Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Sono proprio curioso di vedere che salterà fuori :gogogo:

Yoshida :rickds:

1) chi è sto tizio 2) stiamo calmi 3) stiamo MOLTO calmi

Comunque secondo me si riferisce semplicemente al fatto che N e Sony se le daranno metaforicanente di santa ragione :asd:

Un grosso youtuber spagnolo che fa bei video confronti e belle analisi.

Lo hanno tirato in mezzo perchè qualcuno ha detto che "has insider info from time to time tweets " ma non so quanto sia vero.
Di certo con gli ultimi tweet gli piace trollare.

Credo che sia colpa della regina. Spero che sia colpa della regina. Altrimenti la comunicazione Sony sta messa sempre peggio :asd:

Credo che sia colpa della regina. Spero che sia colpa della regina. Altrimenti la comunicazione Sony sta messa sempre peggio :asd:

Spero in qualche trailer da parte di Square, da parte loro va bene praticamente ogni cosa (eccetto Forspoken).

Uno shadowdrop della demo di Valkyrie Elysium sarebbe graditissimo.

Credo sia proprio a causa della regina per ovvii motivi
Post automatically merged:

Aspettative meno zero.
Proprio su questo evento dovresti avere qualche aspettativa in più dato che si parla di giochi ps5 e psvr2 e al 99% di Ragnarok

Ora comunque tutto torna, subito dopo il tgs sarebbe stato davvero strano.

Oggi abbiamo un piccolo E3 in miniatura. Affascinante.

Possibilità dell'annuncio del DLC di Elden ring, dato il recente acquisto di una quota importante di FS da parte di Sony?

:sowhat:

Mañana comparativa. Una pista:
Domani il confronto. Un suggerimento

Muy pocos han adivinado realmente por lo que veo.👀
Pochi hanno davvero indovinato da quello che vedo 👀.

Un grosso youtuber spagnolo che fa bei video confronti e belle analisi.

Lo hanno tirato in mezzo perchè qualcuno ha detto che "has insider info from time to time tweets " ma non so quanto sia vero.
Di certo con gli ultimi tweet gli piace trollare.

Ha appena rilasciato questo :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro