Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Credo sia proprio a causa della regina per ovvii motivi
Post automatically merged:

Proprio su questo evento dovresti avere qualche aspettativa in più dato che si parla di giochi ps5 e psvr2 e al 99% di Ragnarok
God of War non so neanche se lo compro ancora… Sony mi sta deludendo da un bel po’… vediamo se da terze parti arriva qualche sorpresa

GoWR, sto cazzo di Silent Hill, MGS collection e poi qualcosa da Capcom :sisi:
A proposito di MGS, lo hanno eliminato da praticamente tutti gli store, e non ho capito il perché, magari stanno facendo delle remastered più aggiornate anche se la speranza è sempre il remake, e per me andrebbe bene un remake alla Demon Souls scala 1:1 ma con il super graficone, che è l'unica cosa sensata

God of War non so neanche se lo compro ancora… Sony mi sta deludendo da un bel po’… vediamo se da terze parti arriva qualche sorpresa
Non ti è piaciuto god of war 2018?

A proposito di MGS, lo hanno eliminato da praticamente tutti gli store, e non ho capito il perché, magari stanno facendo delle remastered più aggiornate anche se la speranza è sempre il remake, e per me andrebbe bene un remake alla Demon Souls scala 1:1 ma con il super graficone, che è l'unica cosa sensata
Konami sta lavorando a una collection 1-3, è questione di quando verrà annunciata :sisi:

Non ti è piaciuto god of war 2018?
Giocato con piacere ma non mi ha fatto impazzire. Può darsi che in mancanza di alternative lo prenderò, ma di sicuro non lo attendo con ansia.
Dei giochi annunciati in orbita Sony, quello che mi ispira di più è certamente Little Devil Inside… anche se ho più di un dubbio pure su quello dopo quanto visto nel SoP dedicato.
Vediamo comunque stanotte se arriva qualche sorpresa.

Death Stranding 2, Metal Gear Solid Collection e la demo del Project Sakura di Silent Hill :hall:

Sono un ragazzo semplice che si accontenta di poco :hall::hall::hall:

Visto che si tratta di uno State of Play e non di uno Showcase mi fa tenere basse le aspettative. Forse meglio così, al limite rimarrò stupito. 20 minuti dopo mezzanotte posso sacrificarli, anche se dovrei assolutamente recuperare qualche ora di sonno :nev:

Giocato con piacere ma non mi ha fatto impazzire. Può darsi che in mancanza di alternative lo prenderò, ma di sicuro non lo attendo con ansia.
Dei giochi annunciati in orbita Sony, quello che mi ispira di più è certamente Little Devil Inside… anche se ho più di un dubbio pure su quello dopo quanto visto nel SoP dedicato.
Vediamo comunque stanotte se arriva qualche sorpresa.
Dipende dai gusti, per me gow è un giocone assoluto, e anche per molti tanti tantissimi altri, e aspetto il seguito da parecchio.

LO AVEVO DETTO che non avrebbero fatto nessuno showcase e si sarebbero presentati con un merdoso State of Play anche questa volta, E INFATTI :rickds:

Mamma mia che degrado, un anno di attesa per 20 minuti divisi su tre piattaforme e 10 giochi :rickds:

LO AVEVO DETTO che non avrebbero fatto nessuno showcase e si sarebbero presentati con un merdoso State of Play anche questa volta, E INFATTI :rickds:

Mamma mia che degrado, un anno di attesa per 20 minuti divisi su tre piattaforme e 10 giochi :rickds:
10 giochi dei quali almeno 2-3 saranno qualche indie insignificante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro