- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,223
Da Square mi aspetto di tutto ormai![]()

Plis bi ecsited!
Purtroppo (per noi) no, è quello vero. Un troll ben al di sopra del Fake KazMagari è tipo il fake Kaz.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Square mi aspetto di tutto ormai![]()
Purtroppo (per noi) no, è quello vero. Un troll ben al di sopra del Fake KazMagari è tipo il fake Kaz.![]()
In effetti non hai tutti i torti.![]()
Plis bi ecsited!
Purtroppo (per noi) no, è quello vero. Un troll ben al di sopra del Fake Kaz![]()
Ricordiamolo: Producer di Left Alive, questo è il suo curriculum del 2019In effetti non hai tutti i torti.![]()
Ma tanto non ci credo neanche se lo vedoNel caso prepariamo l'ambulanza per zaza, non la regge n'altra trollata![]()
Troppo tardi ormai, è FFVII, il treno è andatoMa tanto non ci credo neanche se lo vedo![]()
Lo avrebbero pubblicizzato in pompa magna sui canali Square Enix, e invece sono muti![]()
E' Dead Island 2 il third, inutile illudersi.
Peppa pigEntro qui dentro solo per hypparmi e voi ogni volta mi disihyppate così
A sto punto mi sono fatto delle aspettative talmente basse che annunciassero pure il tema dinamico di peppa pig a 9.99€ sarei contento.
Dead Island 2 e Knack 3 non sono hyppanti?Entro qui dentro solo per hypparmi e voi ogni volta mi disihyppate così
A sto punto mi sono fatto delle aspettative talmente basse che annunciassero pure il tema dinamico di peppa pig a 9.99€ sarei contento.
Troppo tardi ormai, è FFVII, il treno è andato![]()
Troppo tardi ormai, è FFVII, il treno è andato![]()
Già solo a leggere sti due nomi dopo cena avverto un certo malessere.Dead Island 2 e Knack 3 non sono hyppanti?![]()
Forse è una domanda retorica a ben pensarci![]()
10 ore fa, zaza50 ha scritto:
Dead Island 2 e Knack 3 non sono hyppanti?![]()
Forse è una domanda retorica a ben pensarci![]()
Anche Bamco?Eppure /ot i “”soliti”” hanno segnalato sia square sia bandai namco da tener d’occhio in vista di nuovi drop grossi /fine ot
Fortunatamente la remastered del XIII era stata solo rumoreggiata mai annunciata, quindi non può essere leiHo droppano almeno il logo di RE3 Remake, ho sarò molto insoddisfatto di questo State of Play di Maggio :solo:
Dinal fantasy XIII remastered confirmed![]()
Giravano degli artwork di FROM qualche giorno fa, che alcuni avevano collegato ad un ipotetico DS4, ma mi sembra difficile... Cioè: Miya esce da Sekiro, e c'è già il rumoreggiato OW con Martin, mi sembra strano possa fare anche un DS4..Square lo ha marcato uno con la barba.. (quindi boiata); bn invece l’ha tossito uno che ogni tanto ha la tosse.... e io ho
una mezza idea di cosa possa essere...
Per dire, e se fosse...
DS4?![]()
Aaaaaah all'E3, allora sì la musica cambia...No no, io parlavo di e3, questo state of play non ho idea di cosa conterrà, temo roba minore![]()
sony non la sto capendo: salta l’e3, mette in piedi un format minore come questo, le specifiche della ps5 le rilascia in un’intervista.. booh![]()
E infatti stavolta mi ero premunito mettendo le mani avantiAaaaaah all'E3, allora sì la musica cambia...Effettivamente anche io una FROM me la aspetto all?E3, anche se Sekiro è molto fresco quindi chissà...
Ma siamo OT :sad2: