Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Da Square mi aspetto di tutto ormai :trollface:
7c6.gif

Plis bi ecsited!

Magari è tipo il fake Kaz.  :asd:
Purtroppo (per noi) no, è quello vero. Un troll ben al di sopra del Fake Kaz :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Nel caso prepariamo l'ambulanza per zaza, non la regge n'altra trollata :trollface:

Nel caso prepariamo l'ambulanza per zaza, non la regge n'altra trollata :trollface:
Ma tanto non ci credo neanche se lo vedo :sard:  

Lo avrebbero pubblicizzato in pompa magna sui canali Square Enix, e invece sono muti :asd:  

E' Dead Island 2 il third, inutile illudersi.  :sadfrog:

Entro qui dentro solo per hypparmi e voi ogni volta mi disihyppate così  :bruniii:

A sto punto mi sono fatto delle aspettative talmente basse che annunciassero pure il tema dinamico di peppa pig a 9.99€ sarei contento.

Ma tanto non ci credo neanche se lo vedo :sard:  

Lo avrebbero pubblicizzato in pompa magna sui canali Square Enix, e invece sono muti :asd:  

E' Dead Island 2 il third, inutile illudersi.
Troppo tardi ormai, è FFVII, il treno è andato :sisi:  

Entro qui dentro solo per hypparmi e voi ogni volta mi disihyppate così  :bruniii:

A sto punto mi sono fatto delle aspettative talmente basse che annunciassero pure il tema dinamico di peppa pig a 9.99€ sarei contento.
Peppa pig :rickds:

Dead Island 2 e Knack 3 non sono hyppanti? :hmm:  

Forse è una domanda retorica a ben pensarci :hmm:  

Troppo tardi ormai, è FFVII, il treno è andato :sisi:  

:bruniii:  

Eppure /ot i “”soliti”” hanno segnalato sia square sia bandai namco da tener d’occhio in vista di nuovi drop grossi /fine ot

Ho droppano almeno il logo di RE3 Remake, ho sarò molto insoddisfatto di questo State of Play di Maggio :solo:

10 ore fa, zaza50 ha scritto:

Dead Island 2 e Knack 3 non sono hyppanti? :hmm:  

Forse è una domanda retorica a ben pensarci :hmm:  

Dinal fantasy XIII remastered confirmed :sard:

Eppure /ot i “”soliti”” hanno segnalato sia square sia bandai namco da tener d’occhio in vista di nuovi drop grossi /fine ot
Anche Bamco? :paura:  

Mi ritorna alla mente Code Vein...

Che però non è sparito da così tanto, come "altri" titoli (ben noti) :paura:  

Square lo ha marcato uno con la barba.. (quindi boiata :asd:  ); bn invece l’ha tossito uno che ogni tanto ha la tosse.... e io ho

una mezza idea di cosa possa essere...

Per dire, e se fosse...

DS4?
:trollface:

Ho droppano almeno il logo di RE3 Remake, ho sarò molto insoddisfatto di questo State of Play di Maggio :solo:

Dinal fantasy XIII remastered confirmed :sard:
Fortunatamente la remastered del XIII era stata solo rumoreggiata mai annunciata, quindi non può essere lei :sard:  

Su RE3 IMHO aspetta l'E3 (mi pare Capcom stesse teasando qualcosa), qui secondo me l'unico gioco nuovo sarà quello Sony, il resto saranno update di giochi già annunciati + la ripresentazione di sto "third party sparito da secoli" (Dead Island 2 vero? :sad2:  )

Re3 è abbastanza rumoreggiato in effetti :sisi:

Square lo ha marcato uno con la barba.. (quindi boiata :asd:  ); bn invece l’ha tossito uno che ogni tanto ha la tosse.... e io ho

una mezza idea di cosa possa essere...

Per dire, e se fosse...

DS4?
:trollface:
Giravano degli artwork di FROM qualche giorno fa, che alcuni avevano collegato ad un ipotetico DS4, ma mi sembra difficile... Cioè: Miya esce da Sekiro, e c'è già il rumoreggiato OW con Martin, mi sembra strano possa fare anche un DS4..

IMHO poi in 10 minuti non annunciano nulla di nuovo (se non il gioco Sony), il resto saranno update di roba vecchia: Code Vein (e si spiegherebbe Bamco), magari Babylon (e si spiegherebbe SQEX), e poi il rereveal (Dead Island :sard:  )

No no, io parlavo di e3, questo state of play non ho idea di cosa conterrà, temo roba minore :asd:  

sony non la sto capendo: salta l’e3, mette in piedi un format minore come questo, le specifiche della ps5 le rilascia in un’intervista.. booh :asd:  

No no, io parlavo di e3, questo state of play non ho idea di cosa conterrà, temo roba minore :asd:  

sony non la sto capendo: salta l’e3, mette in piedi un format minore come questo, le specifiche della ps5 le rilascia in un’intervista.. booh :asd:  
Aaaaaah all'E3, allora sì la musica cambia... :asd:   Effettivamente anche io una FROM me la aspetto all?E3, anche se Sekiro è molto fresco quindi chissà...

Ma siamo OT :sad2:  

Aaaaaah all'E3, allora sì la musica cambia... :asd:   Effettivamente anche io una FROM me la aspetto all?E3, anche se Sekiro è molto fresco quindi chissà...

Ma siamo OT :sad2:  
E infatti stavolta mi ero premunito mettendo le mani avanti :trollface:

chiudo ot :asd:   

Pubblicità
Pubblicità
Indietro