Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Io comunque per FFXVI ho ancora speranza. Primo perchè ha solo menzionato 4 giochi su 10, e secondo perchè ormai si è capito che per i titoli grossi si caca sotto :asd:
Nello streaming di FFVII menzionò solo Crisis Core e no FFVII Rebirth

Che significa annunciare a caso?
Ma vi siete accorti che ne parla gia tutto il web? Avete capito che esiste il web?

Cosa dovevano fare anticiparlo con le fanfare?
Si è tutto normale. Mezzanotte per mezzanotte alla vigilia del TGS per accordi legali :icebad: Comunicazione standard.

Pensa tu come ci hanno ridotti se ormai ci accontentiamo anche di uno SoP monnezza + un trailer di 2 minuti per un gioco in silenzio radio da un anno e in uscita tra 50 giorni :asd:
Si, purtroppo è questa la sensazione che si percepisce: Ci dobbiamo accontentare.
E non in meglio.

Pensa tu come ci hanno ridotti se ormai ci accontentiamo anche di uno SoP monnezza + un trailer di 2 minuti per un gioco in silenzio radio da un anno e in uscita tra 50 giorni :asd:
Hai dannatamente ragione. Però perlomeno su questo evento sono stati chiari, inutile aspettare chissà che
Post automatically merged:

Si è tutto normale. Mezzanotte per mezzanotte alla vigilia del TGS per accordi legali :icebad: Comunicazione standard.
Però ha detto di abbassare le aspettative

Hai dannatamente ragione. Però perlomeno su questo evento sono stati chiari, inutile aspettare chissà che
Post automatically merged:

Però ha detto di abbassare le aspettative
Io infatti mi aspetto solo il trailer di GoW, sarà un miracolo se ciccia fuori anche il fall trailer di FF16 (che se non è qua e non è al TGS non ho più idea di dove potrebbe essere grazie alla geniale mossa di sony di non fare uno showcase).

Io comunque per FFXVI ho ancora speranza. Primo perchè ha solo menzionato 4 giochi su 10, e secondo perchè ormai si è capito che per i titoli grossi si caca sotto :asd:
Magari quelli "non nominati" sono anche i meno interessanti.. :dsax:

Magari quelli "non nominati" sono anche i meno interessanti.. :dsax:
Probabilmente quei 4 giochi io li prenderò pure perchè sono un inguaribile otaku (:asd:), ma dubito si possa fare peggio della lista anticipata :asd:

Probabilmente quei 4 giochi io li prenderò pure perchè sono un inguaribile otaku (:asd:), ma dubito si possa fare peggio della lista anticipata :asd:
Che ti devo dire, spero che tu abbia ragione sul fatto che non abbia voluto nominare di proposito FFXVI(facendo l'esempio di Rebirth).
Però io parto con basse aspettative per stanotte, non sia mai che succeda il miracolo in questa ventina di minuti(:sard:)..

Che ti devo dire, spero che tu abbia ragione sul fatto che non abbia voluto nominare di proposito FFXVI(facendo l'esempio di Rebirth).
Però io parto con basse aspettative per stanotte, non sia mai che succeda il miracolo in questa ventina di minuti(:sard:)..
No ma fai benissimo ci mancherebbe :asd:
Io sto solo mantenendo stretti i denti per evitare di partire per la sede di Sony con torce e forconi perchè i soldi per l'aereo costano :sisi:

Qua la batteria first party si rifarà viva nel 2024, il prossimo anno a parte qualche titolo VR e forse Helldivers 2 non ci sarà altro.. Ah sì, la DC di TLOU2 :ohyess:

Mezzanotte?
Sono pazzi!

A me quello che indispettisce è la mancanza di programmazione e fanno le cose così…a braccio!
La comunicazione è cambiata?
Ok mi sta bene ma un po’ di chiarezza…pure Apple ad esempio sappiamo che ogni anno a settembre fa un evento…poi ovvio un anno puoi presentare più roba esaltante altre volte meno ma hai un idea.

Qui fanno L evento a mezzanotte e avvisano 24 ore prima giocando sulla fiducia dei videogiocatori che hanno SEMPRE aspettative medio/alte che vengono disattese.

Sony è tornata quella spavalda e arrogante dei tempi di ps3…

Io stasera mi sa che salto visto L orario di vista la mediocrità degli ultimi eventi.
Già qui le aspettative sono basse…di vedere un trailer di gow che giocherò tra soli 2 mesi frega zero proprio

Sì ma se quei 6 non nominati fossero roba cicciona, non avrebbe detto di calare le aspettative :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro