Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Zaza anche tu devi essere per il partito  :stema2:

cut
Hashimoto presidente :sisi:   Per un mondo più trollato :sisi:  

Comunque in 13 minuti (di media) non c'è chissà che spazio... C'è da dire però che a parte Medievil su cui mi aspetto almeno un 4 minuti di ciccia, il resto può essere realmente ridotto a trailer da 1 minuto e mezzo. Per dire il nuovo First (facciamo finta non sia robetta ma un gioco medio) mi aspetto lo mostrino giusto con un teaser e via...

Idealmente con un Medievil da 4 minuti c'è lo spazio per 4-5 trailer da un minuto e mezzo o giù di lì :asd:  

Non vedo l'ora di domani notte per leggere i suicidi di massa sul web :sard:  

Non vedo l'ora di domani notte per leggere i suicidi di massa sul web :sard:  
Basse aspettative, questa è la via, alla fine se ci fossero:

- MediEvil

- DS

- TLOUII

- Ghost

- FFVII Remake

- Stealth Annuncio di FFXVI

- Horizon 2

IO sarei soddisfatto... Non farei i salti di gioia (in cuor mio spero annuncino almeno GoW2, Spider-Man 2, e BB2) però sarebbe un buon direct :sisi:  

:sisi:

:hmm:  

Basse aspettative, questa è la via, alla fine se ci fossero:

- MediEvil

- DS

- TLOUII

- Ghost

- FFVII Remake

- Stealth Annuncio di FFXVI

- Horizon 2

IO sarei soddisfatto... Non farei i salti di gioia (in cuor mio spero annuncino almeno GoW2, Spider-Man 2, e BB2) però sarebbe un buon direct :sisi:  

:hmm:  
Hai dimenticato Ape Escape e Tombi remake :sisi:  senza questi la tua lista è incompleta :sisi:  

Hai dimenticato Ape Escape e Tombi remake :sisi:  senza questi la tua lista è incompleta :sisi:  
Caxxo è vero, delusione se non li annunciano. :sisi:  

Scherzi a parte, mi basta poco per essere meglio di SoP1. Basta che non sia VR-centrico. E il focus su MediEvil mi fa sperare che sia roba classica.

Ma sperare in annunci grossi in un Direct così poco pubblicizzato, vuol dire farsi del male :asd:  

Ma tanto il meltdown è inevitabile ormai, la gente è certa (non qui, nel web) che ci sarà FFVII :sard:  

Caxxo è vero, delusione se non li annunciano. :sisi:  

Scherzi a parte, mi basta poco per essere meglio di SoP1. Basta che non sia VR-centrico. E il focus su MediEvil mi fa sperare che sia roba classica.

Ma sperare in annunci grossi in un Direct così poco pubblicizzato, vuol dire farsi del male :asd:  

Ma tanto il meltdown è inevitabile ormai, la gente è certa (non qui, nel web) che ci sarà FFVII :sard:  
Ma Hashimoto non poteva farsi i cazzi suoi? Sarà il delirio più totale :sard:  

Ma Hashimoto non poteva farsi i cazzi suoi? Sarà il delirio più totale :sard:  
O deve pur passare le giornate, ci si annoia in casa SQEX :sard:  

Ma comunque il vero colpevole è Zhuge, avrebbe dovuto tacciare subito ste teorie... Ma ovviamente creano traffico utenti, quindi sticaxxi :sadfrog:

però raga, pensandoci...se il terzo gioco è ff7, col primo che è medievil...a sto punto ci potrebbe stare che anche il secondo sia un remake ps1 :hmm:

Ma non è che il profilo l'ha creato Zhuge? :sard:  
Muoio :sard:  

Ad avercene un altro Left Alive e un Quiet Man comunque... Sono i giochi che più mi hanno fatto ridere negli ultimi anni, mi auguro non abbandonino le IP :sisi:  

però raga, pensandoci...se il terzo gioco è ff7, col primo che è medievil...a sto punto ci potrebbe stare che anche il secondo sia un remake ps1 :hmm:
Ape Escape :paura:  

Effettivamente avrebbe un look Retro il Direct in sto modo :asd:  

Ma tanto non andrà così, anche perché parliamoci chiaro se infili FFVII rubi l'attenzione al nuovo annuncio (e a MediEvil stesso) e Sony di certo non lo permetterebbe :sisi:  

MGS1 remake, già che voliamo bassi. 

E poi ci si sveglia tutti bagnati scoprendo che era tutto una beta di Dreams

Point Blank VR.

Muoio :sard:  

Ad avercene un altro Left Alive e un Quiet Man comunque... Sono i giochi che più mi hanno fatto ridere negli ultimi anni, mi auguro non abbandonino le IP :sisi:  

Ape Escape :paura:  

Effettivamente avrebbe un look Retro il Direct in sto modo :asd:  

Ma tanto non andrà così, anche perché parliamoci chiaro se infili FFVII rubi l'attenzione al nuovo annuncio (e a MediEvil stesso) e Sony di certo non lo permetterebbe :sisi:  
Quelle sono IP con le palle quadrate, altro che MGS e co.

""""Accontentiamoci""""" di loro e via

what_is_medievil_by_eevssg.gif

Perché di più non avremo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè io non ho problemi di hype tanto se il remake di ff7 lo cancellano del tutto io domani faccio colazione uguale eh

mi basta vedere medievil. ma ammetto che ormai la scimmia per il ratchet nuovo mi è venuta :asd:  ma non sarà mai lui, anche perché a memoria tutti gli ultimi r&c annunciati sono usciti dal nulla, ancora ricordo nexus che neanche dal teaser si era capito che fosse r&c, addirittura si pensava a jak. per non parlare del revoot annunciato totalmente a caso :asd:

vabbè io non ho problemi di hype tanto se il remake di ff7 lo cancellano del tutto io domani faccio colazione uguale eh

mi basta vedere medievil. ma ammetto che ormai la scimmia per il ratchet nuovo mi è venuta :asd:  ma non sarà mai lui, anche perché a memoria tutti gli ultimi r&c annunciati sono usciti dal nulla, ancora ricordo nexus che neanche dal teaser si era capito che fosse r&c, addirittura si pensava a jak. per non parlare del revoot annunciato totalmente a caso :asd:
Io spero sempre che se lo tengano per PS5 così ho una scusa per andare di D1 :sard:  

al lancio di ps5 se va di culo becchiamo fantavision vr per come si sono messe le cose

edit: cazzo fantavision vr 

come abbiamo fatto a non pensarci 

Ultima modifica da un moderatore:
Con 'sta cosa del re-reveal mi avete fatto riaffiorare alla mente un botto di giochi PS3 che sono spariti/cancellati... tipo The Outsider, 8 Days, This Is Vegas... AGENT! Madonna :rickds:  va beh non prendete esempio da me, era giusto un momento nostalgia periodo scuole superiori :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro