Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Immaginate uno Showcase simile lato Sony. Penso che sarebbe stato insultato ah no è già successo :rickds:
La gente si strapperebbe i capelli dalla gioia per un evento Sony con 4/5 nuovi annunci di giochi first party, altrettanti trailer di first party già annunciati e un nuovo trailer di GOW Ragnarok

E invece 20 minuti di merdate giapponesi da due soldi (indie sconosciuti e AA di qualità discutibile tipo Star Ocean e simili), CHE CULO :rickds:

Sinceramente fossi in Sony, dopo questo direct Nintendo, cancellerei la monnezza di stasera finché sono ancora in tempo :asd:
sono daccordo.

il confronto sarà impietoso.

va beh che leggo di gente delusa dal N direct...certe persone hanno bisogno di aiuto mentale evidentemente

Chissà se anche per il sop Square farà da padrona come per il Direct.

Non ho proprio idea cosa potrebbe mostrare Sony di grosso, gow poi? ff16 non ci crede nessuno per stasera pre-tgs.

Dai che drappano il prezzo del vr :hype:

La gente si strapperebbe i capelli dalla gioia per un evento Sony con 4/5 nuovi annunci di giochi first party, altrettanti trailer di first party già annunciati e un nuovo trailer di GOW Ragnarok

E invece 20 minuti di merdate giapponesi da due soldi (indie sconosciuti e AA di qualità discutibile tipo Star Ocean e simili), CHE CULO :rickds:
Allora possiamo dire che lo Showcase 2021 è stato stupendo? Diciamolo

God of War, Spiderman 2, Wolverine, Gran turismo, kotor

Potrei dire bomba:happybio:

Ma "i numeri danno ragione a Sony", quindi dobbiamo essere felici di questa comunicazione da denuncia :shrek:

Come evento è stato tremendo per carità
Siiiiiii....

sarcastic-okay.gif

Immagina lo stesso ma in versione Sony, con first annunciati o primi video di roba grossa come Zelda, il tutto condito da annunci nuovi third come ci sono stati, nel caso di Switch molti porting ma insieme a qualcosa di nuovo. Ecco, dimmi che è stato uno schifo se fosse stato in versione Sony, sono sicuro che saresti il primo qui a tesserne le lodi.

Comunque io parlo di evento, questo evento è stato gestito da cani. Dopo un ottimo inizio c'è stata una sequenza clamorosa di inutilità, si arriva al la presentazione di Pikmin in maniera a dire poco oscena. Come se Ryan venisse messo lì con il suo pc a dire cose... quanti sfottò? Una caterva di ritorno remastered e poi bomba finale ovvero la data di Botw2

Vabbè sono clamorosamente ot

se cercavate discorsi,balletti e spot introduttivi da 5 minuti si è stato deludente

se cercavate tantissimi annunci di giochi, esclusive future e anche parti di gameplay non lo è stato...per niente
Io conto solo Fire Emblem (o ciò che ne rimane) come annuncio importante, e Pikmin 4 che doveva uscire 6 anni fa. Il resto, finte esclusive che 3 mesi dopo arrivano su pc e meglio (Octopath 2 e sicuramente quel Mystery di Spike Chunsoft), soliti remaster a prezzo pieno (Kirby Wii), multi (Ryza 3), cose già viste (Front Mission, Bayo 3). Non deludente ma neanche così esaltante.
Stasera mi aspetto il solito mini SoP, nulla più, se voi vi fate i castelli mentali è un problema vostro.

mi basta ff16 con qualche città stile episodio due della serie di lotr e sono contento

Allora possiamo dire che lo Showcase 2021 è stato stupendo? Diciamolo

God of War, Spiderman 2, Wolverine, Gran turismo, kotor

Potrei dire bomba:happybio:
Il primo ha avuto la data dopo 8 mesi,il secondo ha a malapena l’anno,il terzo non esisterà finché non uscira il secondo,e l’ultimo non esisterà per molti anni.

Ma poi perché alle 23.59? :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per comodità PS usa adesso quella dicitura per gli eventi di mezzanotte.

Se no la gente chiede: ma è la mezzanotte di oggi, di ieri o di domani?

Ma io non capisco perché debba per forza esserci battaglia a chi fa l'evento più bello. Abbiamo avuto un evento grosso da N e avremo una roba più piccola da sony. È ovvio che il migliore dei 2 sia il primo. Io uscirò soddisfatto comunque dalla giornata.
Arriverà il giorno che anche sony fara il suo evento grosso....ma non è questo il giorno :sard:

Pazientate ancora 7 ore e potrete fare il confronto diretto fra i due eventi. Basta portar pazienza :unsisi:
Magari ci stupirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro