Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Pazientate ancora 7 ore e potrete fare il confronto diretto fra i due eventi. Basta portar pazienza :unsisi:
Magari ci stupirà.
Happy Big Brother GIF by MOODMAN

Il primo ha avuto la data dopo 8 mesi,il secondo ha a malapena l’anno,il terzo non esisterà finché non uscira il secondo,e l’ultimo non esisterà per molti anni.
Se mi portate le bombe Di questo direct io faccio notare che anche durante lo show super criticato(giustamente) dello scorso anno di bombe incredibili ne abbiamo viste.
Ci sarà un motivo se i fan Nintendo si stanno lamentando

A livello di show semplicemente non ci siamo. Quest'anno un vero disastro
Post automatically merged:

La durata del trailer di Zelda mi lascia fiducioso, venti minuti così e avoja di bombe :trollface:
Se mostrassero una roba così misera di Gow penso che la gente si rivolterebbe

Se mi portate le bombe Di questo direct io faccio notare che anche durante lo show super criticato(giustamente) dello scorso anno di bombe incredibili ne abbiamo viste.
Ci sarà un motivo se i fan Nintendo si stanno lamentando

A livello di show semplicemente non ci siamo. Quest'anno un vero disastro
Post automatically merged:

Se mostrassero una roba così misera di Gow penso che la gente si rivolterebbe
Ne vedo veramente pochi :morris2:

Solo titoli e gameplay, belle bombe, chiusura ottima, non so che cosa si dovrebbe volere di più :asd:

Ribadisco, pazientate tanto ormai manca poco a sera. Poi potrete fare un confronto 1:1 tra il Direct (bello o brutto, a voi la scelta) di oggi, e lo SoP (bello o brutto?) di sta notte.
Il tempo è galantuomo, non siate affrettati.

Ribadisco, pazientate tanto ormai manca poco a sera. Poi potrete fare un confronto 1:1 tra il Direct (bello o brutto, a voi la scelta) di oggi, e lo SoP (bello o brutto?) di sta notte.
Ma infatti sono curiosissimo di vedere che ci sarà stasera :sisi: Anzi, spero bene in qualche bombetta anche qui :gogogo:

Ma perché sto giochino del confronto? Siamo ancora a chi ce l'ha più grosso tra Sony e Nintendo? Nel 2022? :shrek:

Ribadisco, pazientate tanto ormai manca poco a sera. Poi potrete fare un confronto 1:1 tra il Direct (bello o brutto, a voi la scelta) di oggi, e lo SoP (brutto o brutto brutto?) di sta notte.

Ne vedo veramente pochi :morris2:

Solo titoli e gameplay, belle bombe, chiusura ottima, non so che cosa si dovrebbe volere di più :asd:
Il punto è che le bombe sono state presentate malissimo al interno del evento. Altrimenti vale tutto, posso dire bellissimo lo Showcase 2021. Spiderman in engine, Gow! Wolverine nel 20268837 e data di GT7. Poi vai a vedere il tutto e noti una gestione mediocre del ritmo e degli annunci nonostante tanto gameplay nella prima parte.

Ma perché sto giochino del confronto? Siamo ancora a chi ce l'ha più grosso tra Sony e Nintendo? Nel 2022? :shrek:
Nah, è che mi pare si sia detto che il Direct non è nulla di che e che lo SoP di sta sera non avrebbe nulla da temere da un confronto diretto (in questa fascia temporale che si sono scelti). Opinione legittima, dico solo: pazientate fino a sera e poi date sfogo alle vostre opinioni (magari spostandoci in CW).

non può esserci confronto, alla fine è sempre un evento importante quello di N mentre una roba più contenuta da parte di Sony. Che di solito delude sempre. Raggiungendo picchi di insufficienza frequentemente

Il punto è che le bombe sono state presentate malissimo al interno del evento. Altrimenti vale tutto, posso dire bellissimo lo Showcase 2021. Spiderman in engine, Gow! Wolverine nel 20268837 e data di GT7. Poi vai a vedere il tutto e noti una gestione mediocre del ritmo e degli annunci nonostante tanto gameplay nella prima parte.
C'è da dire anche che ogni ha metri di giudizio tutti suoi (e gusti, soprattutto), ergo per me una direct con: Pikmin 4, Kirby, Fatal Frame e, special modo, Zelda BotW2, sono più felice e tranquillo. Altri magari si aspettavano di più, idk.

Comunque, dei confronti non mi interessa nulla, io sono molto curioso di vedere che ci sarà stasera :sisi:

Secondo me non può esserci confronto, alla fine è sempre un evento importante quello di N mentre una roba più contenuta da parte di Sony. Che di solito delude semore
Mi sembra di averlo letto ieri in questo topic il confronto... Per questo dico, se proprio dovete (è un plurale generico) fare questo gioco fatelo sta notte (e magari in sezione CW).

Per il resto potete pure confrontare l'ultimo Showcase con i 2 Direct del 2022 se volete (sempre in CW) per valutare la qualità degli annunci. Non sarò io a fermarvi.

Anzi vi do proprio un aiuto io

Questo è il posto dove fare confronti (anche accesi).

Ma come dicevo, aspetterei stanotte... Magari ci si potrà gonfiare il petto per un evento di qualità, o magari no. Il Tempo è giudice, giuria, e carnefice.

C'è da dire anche che ogni ha metri di giudizio tutti suoi (e gusti, soprattutto), ergo per me una direct con: Pikmin 4, Kirby, Fatal Frame e, special modo, Zelda BotW2, sono più felice e tranquillo. Altri magari si aspettavano di più, idk.

Comunque, dei confronti non mi interessa nulla, io sono molto curioso di vedere che ci sarà stasera :sisi:
Allora se si parla solo di giochi in se e non di show allora sono felicissimo perché io ho già ordinato Mario rabbits e con l'arrivo di Fire Emblem ad inizio 23 sono felicissimo

Nintendo ha dimostrato come si fanno gli eventi, a tutti.
Vediamo se Sony stasera ha il coraggio di rispondere a modo :asd:

Date su date, tanti, tantissimi titoli di qualità, Pikmin 4, altro trailerino di Zelda BotW2 con data.

mmh :well:
Date su Date...dipende a cosa si riferiscono, la data in sé conta poco se si riferisce ad un arcadia bay a caso, pikmin praticamente hai visto il logo
Zelda e bayonetta, il resto poca roba

Ma quello di stasera non potra mai essere un “ evento “ importante.
Dura appena 20 minuti :asd:

Per me va grassa se ci sono una o due sorprese.
Fosse stato un SoP simile ad uno Showcase lo avrebbero trattato come l’ultimo annunciandolo giorni prima, questo è il piu classico dei SoP, non capisco perche aspettarsi di piu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro