Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Io spero in Death Stranding(o questo state of play o il prossimo non si scappa. Forse :adrian: )

E Ratchet sarebbe una bella bombetta.

Continua a retwittarlo...Vabbè ma è proprio infame :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Resto della mia idea che sia un profilo fake :sard:  

Continua a retwittarlo...Vabbè ma è proprio infame :asd:
Ma non è quello di ieri sera sto retweet? :hmm:  

Non vedo nuovi retweet sul suo profilo. Aveva retwittato 2 volte di seguito lo SoP, e poi dopo molte ore aveva fatto quel post lì se non erro.

Ma da svariate ore tutto tace :asd:  

Resto della mia idea che sia un profilo fake :sard:  
O è lui o il suo fotografo, visto che ci sono dei selfie che solo Hashimoto o il suo fotografo possono fargli.

Magari Zhuge è il suo fotografo :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma credevo fosse l'unico e invece pare fosse il terzo :asd:
Ah sì sì.

Ha fatto 2 retweet uno dietro l'altro (al che mi chiedo se sappia come funziona Twitter), e poi sto post sibillino "Oh, eccolo qui" (mi pare si traduca più o meno così). 

Internet sta flippando a causa sua :sard:  

Ah sì sì.

Ha fatto 2 retweet uno dietro l'altro (al che mi chiedo se sappia come funziona Twitter), e poi sto post sibillino "Oh, eccolo qui" (mi pare si traduca più o meno così). 

Comunque dando un occhiata al suo profilo mi pare retwitti di tutto, pure semplici spot xbox ecc.. quindi :rickds:

Comunque dando un occhiata al suo profilo mi pare retwitti di tutto, pure semplici spot xbox ecc.. quindi :rickds:
Sì, è un cumulo di spazzatura :asd:  

Tanto alla fine ci becchiamo Dead Island 2 :sard:  

Ah sì sì.

Adesso capisco molte cose di Square..

Ah sì sì.

Il primo sop però non l'aveva retweettato ed inoltre in jap la live comincerà alle 7 di mattina.  :stema2:

Ah sì sì.

Secondo me è l'omino delle pulizie :sard:

Ah sì sì.

Alla fine scopriremo che Hashimoto è fan di Dead Island 2 e non vede l'ora di vedere la presentazione :sard:

Alla fine scopriremo che Hashimoto è fan di Dead Island 2 e non vede l'ora di vedere la presentazione :sard:
Ecco ora tutto avrebbe un caxxo di senso :rickds:  

Fottutò Dead Island 2 :rickds:  

Inculata incoming :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro