Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,230
Se MGS sta per Metal Gear Survive c'è poco da prendere per il culoQuelle sono IP con le palle quadrate, altro che MGS e co.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se MGS sta per Metal Gear Survive c'è poco da prendere per il culoQuelle sono IP con le palle quadrate, altro che MGS e co.
Cos'è?Se MGS sta per Metal Gear Survive c'è poco da prendere per il culo![]()
Ma non è quello di ieri sera sto retweet?Continua a retwittarlo...Vabbè ma è proprio infame![]()
O è lui o il suo fotografo, visto che ci sono dei selfie che solo Hashimoto o il suo fotografo possono fargli.Resto della mia idea che sia un profilo fake![]()
Si si ma credevo fosse l'unico e invece pare fosse il terzoMa non è quello di ieri sera sto retweet?![]()
Ah sì sì.Si ma credevo fosse l'unico e invece pare fosse il terzo![]()
Comunque dando un occhiata al suo profilo mi pare retwitti di tutto, pure semplici spot xbox ecc.. quindiAh sì sì.
Ha fatto 2 retweet uno dietro l'altro (al che mi chiedo se sappia come funziona Twitter), e poi sto post sibillino "Oh, eccolo qui" (mi pare si traduca più o meno così).
Internet sta flippando a causa sua![]()
Sì, è un cumulo di spazzaturaComunque dando un occhiata al suo profilo mi pare retwitti di tutto, pure semplici spot xbox ecc.. quindi![]()
Adesso capisco molte cose di Square..Ah sì sì.
Ha fatto 2 retweet uno dietro l'altro (al che mi chiedo se sappia come funziona Twitter), e poi sto post sibillino "Oh, eccolo qui" (mi pare si traduca più o meno così).
Entro le 00:10 di dopo domani anche tu sarai diventato un fanboy SQEXAdesso capisco molte cose di Square..
Compro anche i vari KHEntro le 00:10 di dopo domani anche tu sarai diventato un fanboy SQEX![]()
Il primo sop però non l'aveva retweettato ed inoltre in jap la live comincerà alle 7 di mattina. :stema2:Ah sì sì.
Secondo me è l'omino delle pulizieAh sì sì.
Cioè quello che ha leakato FFXV 6 mesi prima del D1Secondo me è l'omino delle pulizie![]()
Probabilmente all'"epoca" non sapeva ancora come usare il cellulare per retwittareIl primo sop però non l'aveva retweettato ed inoltre in jap la live comincerà alle 7 di mattina. :stema2:
Alla fine scopriremo che Hashimoto è fan di Dead Island 2 e non vede l'ora di vedere la presentazioneAh sì sì.
Ecco ora tutto avrebbe un caxxo di sensoAlla fine scopriremo che Hashimoto è fan di Dead Island 2 e non vede l'ora di vedere la presentazione![]()