- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,494
Horizon multiplayer tipo MH :polmo:Più facile Killzone, se non ricordo male sono a lavoro su un ip multiplayer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horizon multiplayer tipo MH :polmo:Più facile Killzone, se non ricordo male sono a lavoro su un ip multiplayer?
No dai, rischierebbe di perdere il suo concept originale, pure la parte narrativa ne risentirebbe molto, andando a puntare sulla classica componente online con trama semplice.Horizon multiplayer tipo MH :polmo:
ma giocalo cribbio :marotta:Horizon non l'ho ancora giocato, sta lì sulla mensola dal d1 la goty
Però so che il bs e il concept si presterebbero bene ad un MH wannabe, come spinoff non sarebbe male.
Non l'ho snobbato, ho preso la goty al d1, solo che non trovo mai la voglia/tempo di cominciarloma giocalo cribbio :marotta:
Anche io avevo fatto l'errore di snobbarlo per diverso tempo.
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Credo di sìQuesto link poi rimane uguale anche post "live" vero?![]()
Eh che cacchio proprio sta volta che non posso vederlo in diretta e quindi approfittare magari di qualche sito che fa live personali con traduzioni al voloa sto giro potrebbe esserci una persona a parlare stile direct
Sì la live JAP ha un commentatore, quindi penso che anche quella americana ed europea lo avràa sto giro potrebbe esserci una persona a parlare stile direct
Dillo a Kojima3 Anni e mezzo comunque non son tantissimi per un Tripla A coi tempi attuali. E' vero che il motore già lo hanno però non sono così sicuro che ce la facciano al D1 di PS5![]()
TLOU II (confermato)Ma quindi un piccolo recap di quello che vedremo a questo SoP, speculazioni comprese?
Ed io che sognavo già un teaser di BB2 :sad:TLOU II (confermato)
CoD (semi confermato)
Probabili
MediEvil
Concrete Genie
Predator
Iron Man VR
E stop, il resto va nel territorio della speculazione.
Han confermato nuovi annunci, ma niente di più. Sarà roba third piccola, poco ma sicuro.
Il focus è TLOU
da quel che ho capito ci saranno nuovi annunci proprio da sony , sara' roba minore, magari dai japan che e' da un po' che non presentano nullaTLOU II (confermato)
CoD (semi confermato)
Probabili
MediEvil
Concrete Genie
Predator
Iron Man VR
E stop, il resto va nel territorio della speculazione.
Han confermato nuovi annunci, ma niente di più. Sarà roba third piccola, poco ma sicuro.
Il focus è TLOU
Mi sembra non sia confermato. Si è parlato solo di "nuovi annunci" (non si sa di chi!), e nuovi aggiornamenti dai WWS (quindi TLOU, MediEvil, etc.)...da quel che ho capito ci saranno nuovi annunci proprio da sony , sara' roba minore, magari dai japan che e' da un po' che non presentano nulla