Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
La cosa curiosa è che fino a fine 2023 erano previsti come Free (come Valhalla), quindi boh.
Avrebbe perfettamente senso annunciarli ora + Complete per l'Anniversario, e poi anno prossimo port PC.
E se facessero come Valhalla ai tga? Annuncio e uscita free a dicembre.

diciamo che grossomodo almeno due annunci rilevanti me li aspetto dai :asd: magari anche qualcosa su add-on + lancio pc di Stellar o sul dlc di Lies of P

Days gone su ps5 pro sarà il nuovo top grafico momentaneo della gen? O sarà una remastered pigra?

trenta minuti di nulla cosmico, schermo a nero per 2 secondi e subito dopo parte il theme di Uncharted.......e mi sveglio tutto sudato :'

Sinceramente cosa vi aspettate come annuncio first ? Dopo gli ultimi due SoP con Psyhint e Astro, è lecito aspettarsi il trend con un first grosso alla fine (non Horizon R) o nulla ? Voi cosa vi aspettereste nel caso?
Di single player niente di niente. Ma neanche l’anno prossimo mi aspetto chissà cosa.. forse giusto un teaser di Wolverine.

Sinceramente cosa vi aspettate come annuncio first ? Dopo gli ultimi due SoP con Psyhint e Astro, è lecito aspettarsi il trend con un first grosso alla fine (non Horizon R) o nulla ? Voi cosa vi aspettereste nel caso?
A sto giro non mi aspetto niente perché se è vero che non c'è 2 senza 3, è anche vero che abbiamo la sony attuale che non vede l'ora di fare la bastian contraria per non dare mai gioie :nev:

Hanno bisogno di riconquistare la fanbase e vendere la pro.. alla fine droppano la nuova IP di ND e scoppia internet.. segnatevelo

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Days gone su ps5 pro sarà il nuovo top grafico momentaneo della gen? O sarà una remastered pigra?
Non lo sarà nemmeno se scendono in terra 2000 programmatori incapaci di sentire sete e fame.
L'UE4 quello è e quello rimane.

Per il top grafico guarda altrove. AW2 per impatto ed effettistica o CP2077 per geometrie. PC chiaramente.
Su console direi il Decima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro