Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Io mi sto adoperando a scaricare DS Director's Cut preventivamente

A) perchè lo voglio provare sul PC nuovo

2) perchè stasera se l'esaltazione mi manda in bolla avrò bisogno di un palliativo

III) perchè comunque entro un anno devo farmi sta benedetta run con le aggiunte della DC
Quello che devo fare anche io, è proprio in lista :asd: (solo non su PC, su PS5)

Così arrivo preparatissimo per l'anno prossimo :gogogo:

Ma c'è la retrocompatibilità, non c'è bisogno a meno che non siano ingiocabili. A me fanno ridere i giochi PS4 rimasterizzati perchè possono essere giocati sia su PS5 e sia su PS6 quando sarà (è certa la cosa ormai). Mentre sono d'accordo sul fare cose PS3/360 :sisi:
Post automatically merged:

Ah ma stiamo dicendo la stessa cosa mi sa. Ho capito male che intendevi prima :asd:
Si sto dicendo che ora non è che ogni remaster è merda perché Sony si è rincoglionita e si è messa a fare remaster di giochi vecchi di 4 anni perché ha una scaletta di publishing devastata e deve spingere i suoi maledetti film.

Per Kojimbo accontentati del panel a fine mese, poi si rivede ai TGA :asd:
Io conto di andare al TGS 2025 e zittire la scimmia, anche perchè poi prima che arrivi su PC c'è da aspettare almeno 6 mesi.

Si sto dicendo che ora non è che ogni remaster è merda perché Sony si è rincoglionita e si è messa a fare remaster di giochi vecchi di 4 anni perché ha una scaletta di publishing devastata e deve spingere i suoi maledetti film.
Io la consideravo la spiegazione più logica possibile invece :sard:

Port su PC (non è una battuta, è letteralmente quella la soluzione più ovvia ed efficace :asd:).
Soul Reaver 2 c'è e sta ad 1.5€
Texture pack e tanti saluti alle remaster

L'1 è delistato ma non so il motivo

EDIT: ora lo so Nota: Crystal Dynamics has temporarily removed this title from sale to work on some important updates. Please check back soon!
La solita ladrata :tè:

Comunque giorni fa parlavamo di Jak e mi sto rigiocando il 2 tanto per farmi del male e cadere nella nostalgia.
Haven City era FOLLE.

Maledetto sia il giorno in cui decisero di approcciarsi alla roba realistica. Datemi questo remake. :bruniii:

Comunque giorni fa parlavamo di Jak e mi sto rigiocando il 2 tanto per farmi del male e cadere nella nostalgia.
Haven City era FOLLE.

Maledetto sia il giorno in cui decisero di approcciarsi alla roba realistica. Datemi questo remake. :bruniii:
Trilogia divertentissima :asd:

Soul Reaver 2 c'è e sta ad 1.5€
Texture pack e tanti saluti alle remaster

L'1 è delistato ma non so il motivo

Eh lo so, infatti questo discorso non si applica al caso specifico di Soul Reaver (o perlomeno il due se arrivi tardi e non hai l'1 in libreria, come nel mio caso - ma magari relistano pure l'1 per l'occasione).
Anche se c'è da dire che bisogna vedere che tipo di lavoro hanno fatto, questo sarà un progetto tipo TR1-2-3 Remastered e quello è un prodotto sufficientemente buono da aver trovato il suo spazio anche su PC, dove trovi a 3 euro in totale in versione originale i giochi inclusi nella remastered (ed io non considero i siti di chiavi). Ma qui si va oltre il discorso preservazione che è quello di cui si parlava.

Infatti HZD e DG Remastered li fanno anche su pc :trollface:
Che è uno dei motivi per cui quelle remastered sono il simbolo dell'inutilità, ma lo stesso non si può dire di tutte le remastered, remake ed enhanced port usciti dall'Atari 2600 fino ad adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro