pnt23
Signore
Port su PC (non è una battuta, è letteralmente quella la soluzione più ovvia ed efficaceMeglio trovare un metodo che non debba essere rinnovato ogni ciclo di console.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Port su PC (non è una battuta, è letteralmente quella la soluzione più ovvia ed efficaceMeglio trovare un metodo che non debba essere rinnovato ogni ciclo di console.
Quello che devo fare anche io, è proprio in listaIo mi sto adoperando a scaricare DS Director's Cut preventivamente
A) perchè lo voglio provare sul PC nuovo
2) perchè stasera se l'esaltazione mi manda in bolla avrò bisogno di un palliativo
III) perchè comunque entro un anno devo farmi sta benedetta run con le aggiunte della DC
Si sto dicendo che ora non è che ogni remaster è merda perché Sony si è rincoglionita e si è messa a fare remaster di giochi vecchi di 4 anni perché ha una scaletta di publishing devastata e deve spingere i suoi maledetti film.Ma c'è la retrocompatibilità, non c'è bisogno a meno che non siano ingiocabili. A me fanno ridere i giochi PS4 rimasterizzati perchè possono essere giocati sia su PS5 e sia su PS6 quando sarà (è certa la cosa ormai). Mentre sono d'accordo sul fare cose PS3/360
Post automatically merged:
Ah ma stiamo dicendo la stessa cosa mi sa. Ho capito male che intendevi prima![]()
Io conto di andare al TGS 2025 e zittire la scimmia, anche perchè poi prima che arrivi su PC c'è da aspettare almeno 6 mesi.Per Kojimbo accontentati del panel a fine mese, poi si rivede ai TGA![]()
Io la consideravo la spiegazione più logica possibile inveceSi sto dicendo che ora non è che ogni remaster è merda perché Sony si è rincoglionita e si è messa a fare remaster di giochi vecchi di 4 anni perché ha una scaletta di publishing devastata e deve spingere i suoi maledetti film.
Soul Reaver 2 c'è e sta ad 1.5€Port su PC (non è una battuta, è letteralmente quella la soluzione più ovvia ed efficace).
Infatti HZD e DG Remastered li fanno anche su pcPort su PC (non è una battuta, è letteralmente quella la soluzione più ovvia ed efficace).
Dipende da cosa viene rinnovato, se passando 4 gen direi che é il caso no?Meglio trovare un metodo che non debba essere rinnovato ogni ciclo di console.
Io lo do per scontato. Ma non volevo dirlo per non scoraggiare ulteriormente gli animi cupi che bazzicano in questa discussioneaspettate , urge trailer di infinite nikki col la data della beta
Trilogia divertentissimaComunque giorni fa parlavamo di Jak e mi sto rigiocando il 2 tanto per farmi del male e cadere nella nostalgia.
Haven City era FOLLE.
Maledetto sia il giorno in cui decisero di approcciarsi alla roba realistica. Datemi questo remake.![]()
Soul Reaver 2 c'è e sta ad 1.5€
Texture pack e tanti saluti alle remaster
L'1 è delistato ma non so il motivo
Che è uno dei motivi per cui quelle remastered sono il simbolo dell'inutilità, ma lo stesso non si può dire di tutte le remastered, remake ed enhanced port usciti dall'Atari 2600 fino ad adesso.Infatti HZD e DG Remastered li fanno anche su pc![]()
Ma è una remaster della quale abbiamo bisognoIo son contento di LoK. Ma vi invito a notare che è una Remaster pure lui.![]()
Posso pagare per farlo sbannare? Mi manca troppo
Si riprenderà appena annunciano la Remastered di HorizonMinchia ma Nino lo trovo abbattuto