blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,146
Questo dimostra come sony ce la stia mettendo tutta per scoraggiare la sua fanbaseMinchia ma Nino lo trovo abbattuto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo dimostra come sony ce la stia mettendo tutta per scoraggiare la sua fanbaseMinchia ma Nino lo trovo abbattuto
Sony dovrebbe farli così i comunicati dei suoi eventi
Ma a chi sta dicendo parlando? Ad un pubblico fedele?
Se mi dici così pago qualcuno (con i soldi tuoi) per farlo bannare a vitaIo ero il suo Batman lui era il mio Joker
Per questo io godrei, e parecchio, poi si vedrà per il resto.E Legacy of Kain Remastered () ce lo becchiamo. Dai che anche lato TP riusciamo a fare tombola
![]()
Guarda che mi manca.Se mi dici così pago qualcuno (con i soldi tuoi) per farlo bannare a vita![]()
Sì ma non puoi prendermi un caso per parlarmi di un concetto e un'operazione che dovrebbe essere generale. Per uno che viene fatto ce ne son 1999 che stai buttando sotto un ponte a ragionar così.Dipende da cosa viene rinnovato, se passando 4 gen direi che é il caso no?
Ora mi incazzo però.
Sarebbe il remake più sensato di sempre per sony, quindi no.Immaginate un nuovo Ape Escape stasera![]()
Vabbè che vuol dire, se non ci fosse nemmeno quel caso staremmo parlando di 2000. Bisogna contestualizzare anche perché il problema non é la remaster in sé ma é l'assenza di IP nuove fatte beneSì ma non puoi prendermi un caso per parlarmi di un concetto e un'operazione che dovrebbe essere generale. Per uno che viene fatto ce ne son 1999 che stai buttando sotto un ponte a ragionar così.
La preservazione deve stare in mano ai publisher.La preservazione non è su console, o meglio, è sublimata a logiche commerciali parecchio aggressive.
Buone bestemmie sul due uno dei giochi con le sezioni più infami di sempre grazie ai checkpoint messi a cazzComunque giorni fa parlavamo di Jak e mi sto rigiocando il 2 tanto per farmi del male e cadere nella nostalgia.
Haven City era FOLLE.
Maledetto sia il giorno in cui decisero di approcciarsi alla roba realistica. Datemi questo remake.![]()
è diventato lupoOra mi incazzo però.
Perché cazzo da noi scriveva defecando sopra l'ortografia, mentre qui a parte qualche errore e una interpunzione non efficace scrive come un cristiano?
Ninokane su Facebook: in sordina, oibó messereOra mi incazzo però.
Perché cazzo da noi scriveva defecando sopra l'ortografia, mentre qui a parte qualche errore e una interpunzione non efficace scrive come un cristiano?
Perchè vuole attirare la tua attenzione per farti capire che è cambiato e farsi cosi sbannare. Ora è un ragazzo buono.Ora mi incazzo però.