Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Minchia ma Nino lo trovo abbattuto
Questo dimostra come sony ce la stia mettendo tutta per scoraggiare la sua fanbase :asd: persino nino è rimasto schifato dal prezzo di PRO e da Concord :sard:

Se mi dici così pago qualcuno (con i soldi tuoi) per farlo bannare a vita :morris2:
Guarda che mi manca.
Prima entravo sul forum soltanto per punzecchiarlo, adesso mi tocca entrare sul forum per parlare di videogiochi.

Dipende da cosa viene rinnovato, se passando 4 gen direi che é il caso no?
Sì ma non puoi prendermi un caso per parlarmi di un concetto e un'operazione che dovrebbe essere generale. Per uno che viene fatto ce ne son 1999 che stai buttando sotto un ponte a ragionar così.

Sì ma non puoi prendermi un caso per parlarmi di un concetto e un'operazione che dovrebbe essere generale. Per uno che viene fatto ce ne son 1999 che stai buttando sotto un ponte a ragionar così.
Vabbè che vuol dire, se non ci fosse nemmeno quel caso staremmo parlando di 2000. Bisogna contestualizzare anche perché il problema non é la remaster in sé ma é l'assenza di IP nuove fatte bene

Comunque Nino ed io eravamo gli unici megafan dei Media Molecule del forum, senza di lui mi sento solo quando il 99% dell'utenza qui li dà per spacciati nel giro di qualche mese con tanto di battute ad accompagnare :dsax:

La preservazione non è su console, o meglio, è sublimata a logiche commerciali parecchio aggressive.
La preservazione deve stare in mano ai publisher.

Secondo me il cloud può benissimo essere un ottimo mezzo per raggiungere questo scopo e legarlo a logiche di mercato.

Vorrei parlare nuovamente del:

"State sereni

State calmi

State buoni

State of play"

È troppo ispirato per stanotte.

:phraengo:

Comunque giorni fa parlavamo di Jak e mi sto rigiocando il 2 tanto per farmi del male e cadere nella nostalgia.
Haven City era FOLLE.

Maledetto sia il giorno in cui decisero di approcciarsi alla roba realistica. Datemi questo remake. :bruniii:
Buone bestemmie sul due uno dei giochi con le sezioni più infami di sempre grazie ai checkpoint messi a cazz :sard:
Heaven city tanta roba concordo.

Quanto avrebbe bisogno di almeno una Trilogy remake questa saga ...ma basterebbe anche un remake del primo . (Tutte cose che non accadranno mai mi sono messo il cuore in pace da anni)

Ora mi incazzo però.

Perché cazzo da noi scriveva defecando sopra l'ortografia, mentre qui a parte qualche errore e una interpunzione non efficace scrive come un cristiano?
Ninokane su Facebook: in sordina, oibó messere

Ninokane su Spaziogames: hz fw e last of

Ora mi incazzo però.

Perché cazzo da noi scriveva defecando sopra l'ortografia, mentre qui a parte qualche errore e una interpunzione non efficace scrive come un cristiano?
Perchè vuole attirare la tua attenzione per farti capire che è cambiato e farsi cosi sbannare. Ora è un ragazzo buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro