Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Vorrei parlare nuovamente del:

"State sereni

State calmi

State buoni

State of play"

È troppo ispirato per stanotte.

:phraengo:

allegri-shocked.gif

Quante remaster ha avuto LoK? E cosa ha tolto alla desolazione del panorama odierno DAH? É sempre sbagliato generalizzare
Ma non sto generalizzando io :asd:

Il discorso iniziava dal vedere le remaster di buon occhio in ottica preservazione, questa mi sembra la generalizzazione di un caso particolare (LoK sparito dai radar da 20 anni?) per giustificare un fenomeno che con la preservazione non c'entra una sega :asd:

Anzi per me è un danno. Se si investisse davvero in un'offerta volta alla preservazione del proprio passato, le remaster non esisterebbero proprio :asd:

Nino sono io, King.
Perdonami se quella volta ti ho teso una trappola dimostrando che non stessi giocando al Rebirth.
Amore mio perdonami, ogni notte vado a letto col cuore infranto, e ogni giorno mi alzo ritenendomi responsabile della tua dipartita.
Ciao tesoro.

Da una parte si parla di nino dall'altra di preservazione ,e dall'altra ci sono io che sogno un Jak o uno Sly remake ovviamente nei miei sogni.

Nino sono io, King.
Perdonami se quella volta ti ho teso una trappola dimostrando che non stessi giocando al Rebirth.
Amore mio perdonami, ogni notte vado a letto col cuore infranto, e ogni giorno mi alzo ritenendomi responsabile della tua dipartita.
Ciao tesoro.
Ah quindi è questo il motivo del ban? Ora capisco :asd:

Nino sono io, King.
Ciao tesoro.
Pensa che io non so ancora perché (e quando?) è stato bannato.

:rickds:

Però se questo può servire a post così interessanti, può solo che far del bene.

Ninokane 2.0. :sisi:

Nino sono io, King.
Ciao tesoro.
I bei momenti con quel cane di Nino :ohyess:

Lui è stato l'inizio della fine:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro