Poi quando scade il ban, torna e vi sistema tutti. AltrochéTipo il permesso di uscita per i carcerati.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi quando scade il ban, torna e vi sistema tutti. AltrochéTipo il permesso di uscita per i carcerati.
Vorrei parlare nuovamente del:
"State sereni
State calmi
State buoni
State of play"
È troppo ispirato per stanotte.
![]()
Ma non sto generalizzando ioQuante remaster ha avuto LoK? E cosa ha tolto alla desolazione del panorama odierno DAH? É sempre sbagliato generalizzare
Immaginate un nuovo Ape Escape stasera![]()
Ah quindi ha una scadenza? Non dobbiamo andarlo a liberare sotto ad un tempio incatenato tipo Ushio&Tora?Poi quando scade il ban, torna e vi sistema tutti. Altroché![]()
Stai bono tu, che vedi soldi ovunque.Ma cos?![]()
Ma cos?![]()
Ah quindi è questo il motivo del ban? Ora capiscoNino sono io, King.
Perdonami se quella volta ti ho teso una trappola dimostrando che non stessi giocando al Rebirth.
Amore mio perdonami, ogni notte vado a letto col cuore infranto, e ogni giorno mi alzo ritenendomi responsabile della tua dipartita.
Ciao tesoro.
Nah.Ah quindi è questo il motivo del ban? Ora capisco![]()
Ma è vera sta cosa? o è una trollata?
Leakato Concord 2. Cioè le tue copie stasera a mezzanotte varranno il doppio
Pensa che io non so ancora perché (e quando?) è stato bannato.Nino sono io, King.
Perdonami se quella volta ti ho teso una trappola dimostrando che non stessi giocando al Rebirth.
Amore mio perdonami, ogni notte vado a letto col cuore infranto, e ogni giorno mi alzo ritenendomi responsabile della tua dipartita.
Ciao tesoro.
Ma vaaaa, è da stamattina che trolloMa è vera sta cosa? o è una trollata?
I bei momenti con quel cane di NinoNino sono io, King.
Ciao tesoro.
Già senti il profumo dei soldi, eh?Ma è vera sta cosa? o è una trollata?
La mia curiosità a riguardo è elevata, ma non oso chiedere al capo per evitargli brutti ricordi.