Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
In questi eventi abbiamo sempre puntato verso il sole salvo poi cadere e ritrovarci per terra pieni di lividi.
E se stasera si puntasse alla LUNA? :happybio:

Io hype sotto le scarpe.
vorrei solo vedere i 2 ape escape nel programma premium dopo il trailer leakato di MGS Delta ma la vedo dura.
Per il resto ci saran le robe in uscita come Monster Hunter wilds, MGS già leakato, elden ring nightqualcosa, assassin's creed giappone e forse una sorpresina finale.
Kratos vi prego basta non ne posso più.

Ultima modifica:
Una cosa, da come leggo, è chiara: (quasi) tutti noi, giustamente, non abbiamo aspettative, un 2/10 va, proprio per questo, il solito 6/10 stiracchiato sarà ben servito. Grazie in anticipo mamma Sony

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

1 annuncio SIE buono ci sarà dai. La statistica è a nostro favore.

Fake, manca il port su Switch
Accordi con nintendo, lo annunciano all'evento di switch 2

AlexOffLimits _ Questi stolti si faranno male attendendo il porting di Bloodborne patchato a 60 fps instabili

Mi fai tu compagnia ad aspettare FFIX Remake?
E a farci male pure noi

Se esce l'annuncio do FF9 remake ed è stile memoria project, mi tatuo su una chiappa il nome hiroki totoki

Il trend è positivo, DS2/Physint, Astro, GoY, Intergalactic :sisi:
L'unica problematica di questo modo di fare che ormai è un'aspettativa, è che c'è uno slot e quindi per forza di cose impossibile accontentare tutti com'è giusto che sia :asd:

Se è UD2, qualcuno felice lo sarà :asd:

Se invece dovesse essere Unchy 5 e qualcuno è scontento lo si emargina senza problemi e senza alcuno sforzo

Se ad aprire ci sarà l'olandese sarà una merda a prescindere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro