izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,152
Apposto.Yotei ci sarà, assicuro io.
Ora so che in quel momento potrò sentire una canzone di Sanremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apposto.Yotei ci sarà, assicuro io.
Il trend è positivo, DS2/Physint, Astro, GoY, IntergalacticPerò lì se ti ricordi qualcosa nell'aria si fiutava. L'ultimo SoP molti si son esposti a dire che non ci fosse nulla di first party.
Io ci credo. Se poi sarà UD2 pace non è il mio ma va a giro
mi moglie gia' sa..stasera mi assentero' per 40 minuti per poi tornare pieno di lividi ,come al solito ci faremo maleDeath Stranding 2: On the Beach, presented by Carlo Conti
![]()
0 chance.Maaaaaaaa il nuovo BioShock?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Accordi con nintendo, lo annunciano all'evento di switch 2Fake, manca il port su Switch
AlexOffLimits _ Questi stolti si faranno male attendendo il porting di Bloodborne patchato a 60 fps instabili
Mi fai tu compagnia ad aspettare FFIX Remake?
E a farci male pure noi
L'unica problematica di questo modo di fare che ormai è un'aspettativa, è che c'è uno slot e quindi per forza di cose impossibile accontentare tutti com'è giusto che siaIl trend è positivo, DS2/Physint, Astro, GoY, Intergalactic![]()
Me lo segnoSe esce l'annuncio do FF9 remake ed è stile memoria project, mi tatuo su una chiappa il nome hiroki totoki
until dawn 2?1 annuncio SIE buono ci sarà dai. La statistica è a nostro favore.
Ha detto buono.until dawn 2?