Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calma Giamast, fiduciaE invece un cazzo, ennesimo anniversario buttato nel cesso senza neanche le semplici rom PS2 emulate in retrocompatibilità![]()
Non vedo l'ora di spammare ancora L1 + quadrato per finire pure il DLCNon sei felice che ti becchi un DLC di Stellar Blade?
Immaginate aprire lo show con Gummy Bear.
![]()
Cioè il robo di "Bungie" rischia di essere presente?![]()
DIO MIO![]()
Sony presentará en el State of Play este nuevo y curioso multijugador nacido en Bungie, según nuestras fuentes
Fuentes cercanas a PlayStation afirman que durante el State of Play de hoy (12 de febrero) se presentará oficialmente el multijugador Gummy Bears, que llegaría tanto a PS5 como a PC y Nintendo Switch.vandal.elespanol.com
Non so l'affidabilità di Vandal nello specifico.
Volevo postarlo nel topic degli studios ma è chiuso, non credo sia riferito a staseraOnestamente mi sembra strano che i Team ufficiali teasino roba, non lo fanno mai. Ma mai dire mai, il film arriva ad Aprile quindi un annuncio è possibile. (yeeeah)
Calma ragazzi. Non fatevi intimidire. Ricordatevi quando non avremmo dovuto avere Ghost of Yotei all'ultimo giro di giostra e poi...
Però lì se ti ricordi qualcosa nell'aria si fiutava. L'ultimo SoP molti si son esposti a dire che non ci fosse nulla di first party.Pure Intergalactic è arrivato mentre stavamo tutti già bestemmiando![]()