Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
non vedo altri motivi per salvare la conferenza.
Ma non è una conferenza :monkaS:

Comunque han detto di "non aspettarsi l'E3", ergo (come è ovvio che sia a fine Gen) gli annunci dei First Party Tripla A sono abbastanza esclusi :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Detto ciò (domanda di rito): cosa vi renderebbe soddisfatti di questo primo episodio di State of Play? :asd:  
Un teaser che confermi il remake dei bluepoint, qualsiasi cosa sia. Dobbiamo levarci sto dubbio Demon's :asd:  

Un altro paio di trailer su progetti annunciati e mai mostrati (o scomparsi tipo Code Vein) non sarebbe male.

Ma non è una conferenza :monkaS:

Comunque han detto di "non aspettarsi l'E3", ergo (come è ovvio che sia a fine Gen) gli annunci dei First Party Tripla A sono abbastanza esclusi :ahsisi:  
Allora è un disastro confermato :monkashake:

Hanno 2/3 del gioco pronto, possono mostrare anche 5 secondi di teaser solo con il logo e la musica della stanza salvataggio "originale" e sarei contentissimo :predicatore:

al'e3 2021, mostrano il gameplay o le Zizze di Jill :unsisi:
questo è l'esempio del perché ogni conferenza o direct è sempre una delusione per tanta gente , aspettarsi cose impossibili ed irragionevoli

Comunque, giusto per chiarire le parole di Zhuge:

It was more "Don't go hyping this up to be the next E3 2015".
E vale (sempre parole sue) anche per l'E3 2016.

Per chi non se li ricordasse (Ammesso che esista qualcuno che se li sia dimenticati :sard:  ):

2015 - FFVIIR (va be' questo non ha bisogno di presentazioni), Shenmue 3 (ritorno di una serie leggendaria), ritorno di TLG (dopo 10 anni), Horizon Zero Dawn (annuncio), Dreams (annuncio), Uncharted 4 (nuovo trailer), Until Dawn (nuovo trailer)

2016 - God of War (annuncio), Days Gone (annuncio), data di TLG (nuovo trailer), Horizon Zero Dawn (nuovo trailer), Detroit Become Human (nuovo trailer), Death Stranding (trailer di annuncio, malgrado l'IP fosse già stata rivelata nel 2015), Spider-Man (annuncio)

Questo per citare i titoli più di clamore e ovviamente le esclusive (nuovi annunci e nuovi trailer di titoli annunciati) a questi vanno aggiuntivari third grossi ovviamente nelle 2 conferenze [RE7, FFXV, etc. etc.]

Col senno di poi, che anni clamorosi a livello di conferenze :asd:  

Detto ciò: credo che a nessuno passi per l'anticamera del cervello che SoP voglia paragonarsi ai mostri sacri del 2015 e 2016 :asd:  

Un teaser che confermi il remake dei bluepoint, qualsiasi cosa sia. Dobbiamo levarci sto dubbio Demon's :asd:  

Un altro paio di trailer su progetti annunciati e mai mostrati (o scomparsi tipo Code Vein) non sarebbe male.
Chiarezza sul remake dei BP la desidero tantissimo anche io. Più che altro perché restare appesi col dubbio su cosa sia è la peggior condizione possibile :asd:  Però se è realmente il remake di DeS me lo aspetto su PS5 (o cross gen) e quindi da annunciarsi nell'evento dedicato :dsax:  

Non dobbiamo aspettarci annunci di quel calibro lì, però al tempo stesso non escluderei aggiornamenti su almeno uno dei 3 big. Mi sembrerebbe strano che dopo mesi di silenzio, non facciano vedere nulla della roba grossa. Si farebbero un autogol da soli, credo.

Nuovi progetti VR meritevoli tipo Astro Bot o Farpoint, nuove corpose informazioni su Concrete Genie e Medievil, nuovo trailer hyppante su Days Gone e possibilmente qualche nuovo annuncio di progetti "minori" ma comunque meritevoli tipo il già citato Concrete Genie. Già così mi riterrei soddisfatto come primo episodio, se ci aggiungono un trailer su almeno uno solo dei big 3 sarebbe la perfezione, in attesa ovviamente dei successivi episodi per vedere altra ciccia seria.

Un teaser sull'eventuale remake di Demon's (sempre se esiste) sarebbe anche molto gradito

Da circa un anno a questa parte secondo me Sony è peggiorata molto sul lato comunicazione, spero che questo nuovo format sia una svolta positiva ma ne dubito. 

Da circa un anno a questa parte secondo me Sony è peggiorata molto sul lato comunicazione, spero che questo nuovo format sia una svolta positiva ma ne dubito. 
io non credo sia peggiorata, ha piu che altro cambiato politica, ma io non credo che come si e' detto sia dovuto all'annunciare troppo presto, o meglio in parte, il fatto e' che adesso salvo progetti minori, se annunci un AAA con largo anticipo ovviamente questo finisce su ps5, quindi siccome debbono ancora vendere ps4 e mantenere il segreto su ps5, ovvio che non lo fanno e non avendo nulla o meglio progetti minori e roba tp da pubblicizzare non possono di fatto piu' fare conferenzoni come negli ultimi anni , ma appunto dei mini eventi incentrati o su un gioco o come in questo caso dei direct che potremmo definire delle conferenze minori.

poi vabbe vedo che qui la gente si aspetta la data di tlou2 o annunci di AAA , per un evento che non sostituisce l'e3 e che e' gia dichiarato il primo ( che appunto sottintende che ce ne saranno altri durante l'anno e quindi non puoi per forza mettere tanta carne al fuoco ) .

io personalmente mi aspetto qualche data o periodo di alcuni giochi annunciati con magari il ritorno di alcuni spariti , qualche indie e tp e magari un annuncio minore di un loro gioco ( magari il remake tanto chiacchierato ) nulla di piu e sinceramente sarei gia contento cosi 

[No message]

Beh diciamo che se oltre all'assenza dei big 3 non ci fosse manco roba minore come Concrete genie, Medievil o Dreams allora non saprei davvero su che cacchio lo fanno. :asd:

Beh diciamo che se oltre ai big 3 non ci fosse manco roba minore come Concrete genie, Medievil o Dreams allora non saprei davvero su che cacchio lo fanno. :asd:
Vedendo le aspettative su ERA, mi preparo a bere un bicchierone di lacrime domani :sard:  

Beh diciamo che se oltre ai big 3 non ci fosse manco roba minore come Concrete genie, Medievil o Dreams allora non saprei davvero su che cacchio lo fanno. :asd:
Sulla roba VR :sard:  

Sulla roba VR :sard:  
Deraciné.... 2... :sard:  

Comunque al di là delle aspettative, ammetto che aspettare un evento (sia una conferenza, un direct, o una dimostrazione tecnologica) mi divertente sempre parecchio... :asd:  

Deraciné.... 2... :sard:  

Comunque al di là delle aspettative, ammetto che aspettare un evento (sia una conferenza, un direct, o una dimostrazione tecnologica) mi divertente sempre parecchio... :asd:  
Tu ci scherzi ma con Yoshida è possibile :sard:  

Che poi son curioso di sapere quanto durerà... 30 minuti? (stile Direct lungo). Meno? O addirittura di più? :hmm:  

Che poi son curioso di sapere quanto durerà... 30 minuti? (stile Direct lungo). Meno? O addirittura di più? :hmm:  
20-30 minuti al massimo, mezz'ora di speranze che man mano verranno infrante :sard:  

20-30 minuti al massimo, mezz'ora di speranze che man mano verranno infrante :sard:  
Still better than 3 ore di speranze infrante :sard:  (4 mesi fa)

Anche io pensavo a quel numero lì... Qualche first minore (Concrete, etc.), trailer finale di DG, indie, e VR... Più o meno dovrebbero starci in una mezz'ora.

Da parte mia sarei felice di vedere la data esatta confermata per l'uscita dell'Early Access di Dreams. Per il resto sono solo curioso di vedere come vogliono gestire questo evento, anche in riferimento al fatto che ne faranno diversi altri in futuro.

Sempre meglio del PS Experience ultimo (o penultimo, non ricordo bene) che è durato 3 ore e sostanzialmente si son solo sentite delle gran chiacchiere  :asd:

Da parte mia sarei felice di vedere la data esatta confermata per l'uscita dell'Early Access di Dreams. Per il resto sono solo curioso di vedere come vogliono gestire questo evento, anche in riferimento al fatto che ne faranno diversi altri in futuro.

Sempre meglio del PS Experience ultimo (o penultimo, non ricordo bene) che è durato 3 ore e sostanzialmente si son solo sentite delle gran chiacchiere  :asd:
Vabbè quel PSX è stato il punto più basso della gen :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro