Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Comunque FF VII ha fatto il suo lavoro. I Like del SoP al momento sono superiori :sard:

Ma stanno ancora con i DLC di KH3, stanno indietro si. Purtroppo.
Sono 2 team quelli di FFVII e KH3 :sisi:  Il secondo si sposterà su FFVII probabilmente dopo il DLC.

Ma stanno ancora con i DLC di KH3, stanno indietro si. Purtroppo.
Sono 2 team diversi, uno di Osaka (quello di KH) e l'altro a Tokyo, almeno io sapevo così.

edit ninjato

Su MH secondo me tanto valeva fare un MH World "G" così da rinvigorire un po' le vendite in Giappone.

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora non ci credo che con le millemila ip dormienti questi vanno a spendere soldi per predator

non è concepibile dai

Visto che avrà grafica realistica a sto giro non possono rifarle le tette più grandi della testa :asd:

Basta che non combatta in tuta da sci con sciarpa e cappello.
L'importante è che non mi facciano una Tifa Burka edition per fare contenti quelli di Merdera. :asd:

Bei tempi su psx con Tifa in versione Milena Velba :asd:

L'esclusiva era l'orrido Predator... Ma il meno orrido Petauro era migliore paradossalmente :sard:  

Tutto troppo bello.

Non voglio pensare che siano indietro, che taglieranno roba, che ci saranno problemi, sta sera solo gioia :bruniii:  
Non possono tagliare niente, é questa l'unica cosa positiva della suddivisione in (almeno) 3 capitoli:

Episode Midgar

Episode Spiedino

Episode Meteor

Hanno bisogno di tutto il materiale originale per riempirli e renderli indipendenti. Soprattutto Midgar, se deludono l'opinione pubblica già in partenza non si salvano più. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro