blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,162
Comunque FF VII ha fatto il suo lavoro. I Like del SoP al momento sono superiori 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 2 team quelli di FFVII e KH3Ma stanno ancora con i DLC di KH3, stanno indietro si. Purtroppo.
Sono 2 team diversi, uno di Osaka (quello di KH) e l'altro a Tokyo, almeno io sapevo così.Ma stanno ancora con i DLC di KH3, stanno indietro si. Purtroppo.
Non credo sarà cosi negativa la cosa, al massimo la faranno simil advent children.Per Tifa sono curioso anche io di vedere come l'avranno censurata![]()
Sono 2 team quelli di FFVII e KH3Il secondo si sposterà su FFVII probabilmente dopo il DLC.
Sai che non presagisce nulla di buono tutto questo, vero?Sono 2 team quelli di FFVII e KH3Il secondo si sposterà su FFVII probabilmente dopo il DLC.
Visto che avrà grafica realistica a sto giro non possono rifarle le tette più grandi della testaPer Tifa sono curioso anche io di vedere come l'avranno censurata![]()
Già. Ma sta sera preferisco non pensarciSai che non presagisce nulla di buono tutto questo, vero?![]()
L'importante è che non mi facciano una Tifa Burka edition per fare contenti quelli di Merdera.Visto che avrà grafica realistica a sto giro non possono rifarle le tette più grandi della testa![]()
Basta che non combatta in tuta da sci con sciarpa e cappello.
Giochi Preziosi non si occupa piú di videogiochi.non partecipano all'e3 e asfaltano comunque la concorrenza
A proposito, ma era questa l'IP non ancora annunciata? Adesso che mi viene in menteio ancora non ci credo che con le millemila ip dormienti questi vanno a spendere soldi per predator
non è concepibile dai
Purtroppo si.A proposito, ma era questa l'IP non ancora annunciata? Adesso che mi viene in mente![]()
Il brand é pure interessante e ricco di spunti, ma il fatto che ci lavorano quelli di Friday 13th porta le mie aspettative nello spettro dell'antimateria.A proposito, ma era questa l'IP non ancora annunciata? Adesso che mi viene in mente![]()
O era lui o era l'altro gioco del petauroA proposito, ma era questa l'IP non ancora annunciata? Adesso che mi viene in mente![]()
Oramai sono dirottati su PS5, lasciano proprio le briciole qui su.O era lui o era l'altro gioco del petauro![]()
Era il gioco di Predator infatti hanno esordito con nuovo titolo dei wws ecc...O era lui o era l'altro gioco del petauro![]()
Più che altro i titoli più grossi usciranno talmente tardi che saranno quasi tutti pensati per il crossgen, e a quel punto meglio passare a ps5.Oramai sono dirottati su PS5, lasciano proprio le briciole qui su.
Non possono tagliare niente, é questa l'unica cosa positiva della suddivisione in (almeno) 3 capitoli:Tutto troppo bello.
Non voglio pensare che siano indietro, che taglieranno roba, che ci saranno problemi, sta sera solo gioia![]()