Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Quindi mi confermate che "you will have your hands full" non si può mettere come sottotitolo del topic?

:-D

Prevedibile la presenza di Druck of Us! :saske:

Bene dai, almeno la visione ne varrà la pena!

Probabile niente Bloodborne 2 finchè non sarà uscito Elden Ring. Come mai vi fate del male? :trollface:

I dlc gratuiti di days gone sono terminati forse annunciano l espansione di cui si vociferava

bene dai finalmente nuove news in arrivo, curioso come sempre dei giochi nuovi ( anche se magri piccini  ) spesso sono cavolate, ma a volte piccole perle 

Bloodborne 2 non arriverà mai, smettetela di giocare con le emozioni delle persone  :sadfrog:

7718.jpg

:sard:  

BB2 incoming, semi confirmed :sard:  

(sì dai facciamo morire qualcuno!)

Aspettiamoci solo MediEvil CG, E TLOUII...
Se poi arriva altro... Grasso che cola :monkashake:
Dino Crisis 

Un leaker confermato parlò di news di lì a qualche settimana, tutto quadra in prossimità dello state of play 

Si parla sempre di una serie simbolo di PS, per cui avrebbe senso 

BB2 per me sarà uno dei titoli di lancio di ps5, insieme al ritorno di Resistance, ed al sequel di Horizon

Dino Crisis 

Un leaker confermato parlò di news di lì a qualche settimana, tutto quadra in prossimità dello state of play 

Si parla sempre di una serie simbolo di PS, per cui avrebbe senso 

BB2 per me sarà uno dei titoli di lancio di ps5, insieme al ritorno di Resistance, ed al sequel di Horizon
No dai uno SoP con focus su TLOU non è il palco adatto ad un annuncio simile... Se ci sarà se ne parla ai TGA, o alll'E3 :asd:  

BB2 per il lancio di PS5 è impossibile... C'è Elden Ring l'anno prossimo :sisi:  E From non fa uscire due giochi insieme.

Sequel di Horizon entro il primo anno e mezzo di PS5 sì... Lo penso anche io.

Resistance... Boh... Nah... Sonu ha già detto che Insomniac si dedicheranno a Ratchet e Spidey... Direi che il più probabile per PS5 è il primo, non Resistance.

No dai uno SoP con focus su TLOU non è il palco adatto ad un annuncio simile... Se ci sarà se ne parla ai TGA, o alll'E3 :asd:  

BB2 per il lancio di PS5 è impossibile... C'è Elden Ring l'anno prossimo :sisi:  E From non fa uscire due giochi insieme.

Sequel di Horizon entro il primo anno e mezzo di PS5 sì... Lo penso anche io.

Resistance... Boh... Nah... Sonu ha già detto che Insomniac si dedicheranno a Ratchet e Spidey... Direi che il più probabile per PS5 è il primo, non Resistance.
per me Horizon 2 sarà proprio un titolo di lancio considerando che il primo è uscito nel 2017, altrimenti in questi 3 anni i 300 dipendenti Guerrilla che minchia hanno fatto? :asd:

per me Horizon 2 sarà proprio un titolo di lancio considerando che il primo è uscito nel 2017, altrimenti in questi 3 anni i 300 dipendenti Guerrilla che minchia hanno fatto? :asd:
3 Anni e mezzo comunque non son tantissimi per un Tripla A coi tempi attuali. E' vero che il motore già lo hanno però non sono così sicuro che ce la facciano al D1 di PS5 :asd:  

3 Anni e mezzo comunque non son tantissimi per un Tripla A coi tempi attuali. E' vero che il motore già lo hanno però non sono così sicuro che ce la facciano al D1 di PS5 :asd:  
io mi gioco una cena che sarà un titolo del lancio, o quello o un nuovo Killzone, in ogni caso sempre un titolo Guerrilla :asd:  

Più facile Killzone, se non ricordo male sono a lavoro su un ip multiplayer?

Non sbagli :sisi:  
Peccato che vogliano debuttare al lancio di PS5 con un ipotetico Killzone. Perchè se sono al lavoro su un classico Killzone è per lanciarlo come spinta per la nuova console Sony.

Ricordo che mesi fa era passata la news che cercavano nuovo personale per questo lavoro.

Che poi anche Horizon 2 mi pare mezzo confermato anche quello.

A me però darebbe non poco fastidio vedere di nuovo un Killzone che è più uno showcase grafico per il lancio, Shadowfall non era brutto ma non valeva la metà della trilogia originale  :sad:

Comunque avete aspettative totalmente irrealistiche secondo me, ci può anche essere una sorpresa ma non i Dino Crisis del caso, quelli sarebbero annunci next-gen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro