Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ma magari rendessero disponibile uja demo per medieval. Non vi si può leggere più, siete tutti hyppati per sto gioco e a scrivere 'sir Daniel' ovunque, ma sarà un giochino da 7 e mezzo in pagella. 

In b4 il valore nostalgico. 

Tlou, Batman e demo di Medievil ed è già un ottimo state of play, meglio dell'e3 di certa concorrenza... :sad2:  

Spero che la collector's di TLOU 2 sia disponibile a breve da GameStop e sopratutto, Pick Up Store disponibile così non bisogna già pagare tutto (il che vorrebbe dire che sarebbe esclusivamente acquistabile con consegna a casa)

Ma magari rendessero disponibile uja demo per medieval. Non vi si può leggere più, siete tutti hyppati per sto gioco e a scrivere 'sir Daniel' ovunque, ma sarà un giochino da 7 e mezzo in pagella. 

In b4 il valore nostalgico. 
Medievil non Medieval.

Comunque questo genere di post mi fanno scompisciare ogni volta.

Medievil non Medieval.

Comunque questo genere di post mi fanno scompisciare ogni volta.
Be' ma scusa non pretenderai mica che sappia come si scriva MediEvil... Avrà scoperto il gioco 5 minuti fa (googlando male, suppongo), è normale che non sappia il suo titolo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Be' ma scusa non pretenderai mica che sappia come si scriva MediEvil... Avrà scoperto il gioco 5 minuti fa (googlando male, suppongo), è normale che non sappia il suo titolo :sisi:  
Dopo lo scherzo di bloodborne 2, continui ad essere simpatico come un calcio nei gioielli. Continua così, titolo di mascotte del forum is yours. 

E intanto manca sempre meno...

Dopo lo scherzo di bloodborne 2, continui ad essere simpatico come un calcio nei gioielli. Continua così, titolo di mascotte del forum is yours. 
Non sei molto lungimirante a quanto vedo :sard:  

Non sei molto lungimirante a quanto vedo :sard:  
Prima o poi Bloodborne 2 uscirà per davvero  :unsisi:

E comunque come voi potete hypparvi per MediEvil (che ho giocato in passato, al di là di facili ironie se sbaglio a scrivere il titolo), io posso sostenere che tutto questo hype sia ampiamente ingiustificato. 

Ho assistito mille volte ad hype assurdi per giochi finiti nel dimenticatoio dopo un mese, perché invecchiati, perché superati, per svariati motivi. Un gioco ultra atteso diviene lammerda dopo un mese, tra isterismi di massa collettivi. 

Ogni cod, i fallout, persino crash team racing che volevano tutti (si, ora ci giocheranno quattro gatti). MediEvil non farà eccezione, è un giochino che non lascerà nulla in questa generazione, e aveva giustamente trovato posto e sua dimensione sulla prima playstation. 

E comunque come voi potete hypparvi per MediEvil (che ho giocato in passato, al di là di facili ironie se sbaglio a scrivere il titolo), io posso sostenere che tutto questo hype sia ampiamente ingiustificato. 

Ho assistito mille volte ad hype assurdi per giochi finiti nel dimenticatoio dopo un mese, perché invecchiati, perché superati, per svariati motivi. Un gioco ultra atteso diviene lammerda dopo un mese, tra isterismi di massa collettivi. 

Ogni cod, i fallout, persino crash team racing che volevano tutti (si, ora ci giocheranno quattro gatti). MediEvil non farà eccezione, è un giochino che non lascerà nulla in questa generazione, e aveva giustamente trovato posto e sua dimensione sulla prima playstation. 
detto da?

Ma: l'hype per MediEvil è HYPE NOSTALGICO (ed è sacrosanto). Credo che tutti lo attendano per quello (più una flebile speranza per il futuro dell'IP), non certo perché debba essere un capolavoro! /Stop

Non credo ci sia molto altro da aggiungere o da giustificare. Non ti interessa? Bene, ci giri al largo, e fine. Sei un nostalgico che vuole giocarlo? Bene, ti hyppi e via.

E' abbastanza superfluo pontificare su quanto sia sbagliato l'hype per X o per Y... Inutile fare l'Apologia dell'AntiHype, non serve a niente e a nessuno.  :wink:

Purtroppo non potrò far parte del delirio oggi :sadfrog:  domani recupererò  :hehe:

3beffc.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro