Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ecco, appunto. :asd:

Ma così come non lo è stato quello del primo TLOU, volendo. 

Molto probabile che si tengono idee anche per un probabile terzo capitolo. :sisi:  
E Neil considera già abbastanza "Happy" quello del primo :hehe: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Druckmann senza Straley a tenerlo a bada fa una strage, poco ma sicuro :sard:

St'uomo ha proprio un'indole sociopatica :asd:
Ma magari! Vorrebbe dire che per l'ending di Unciccio 4 devo incolpare solo Straley e non entrambi  :sil:

E fu così che l'ending sarà Joel ed Ellie che bevono ad un bar con Nathan che arriva a fare una visitina!  :evvaiii:

Beh più agrodolce che esattamente Happy
Happy proprio per niente secondo me.

Decisamente un finale piuttosto negativo, dato quello che ci mostrano. 

Le conseguenze delle azioni di Joel sono gravi ed egoiste, giustificate o meno che siano.

Ma magari! Vorrebbe dire che per l'ending di Unciccio 4 devo incolpare solo Stranley e non entrambi  :sil:

E fu così che l'ending sarà Joel ed Ellie che bevono ad un bar con Nathan che arriva a fare una visitina!  :evvaiii:
Beh è risaputo che Druckcoso voleva ammazzare male Elena e Straley lo ha fermato  :segnormechico:  

Happy proprio per niente secondo me.

Decisamente un finale piuttosto negativo, dato quello che ci mostrano. 

Le conseguenze delle azioni di Joel sono gravi ed egoiste, giustificate o meno che siano.
Non è proprio così. È un finale "grigio" ne buono ne cattivo. Chi siamo noi per giudicare una persona che fa un atto del genere? Chi ti dice che nella stessa situazione non ti saresti comportato nello stesso modo? È questo che vuole trasmettere il finale nel gioco. 

Beh è risaputo che Druckcoso voleva ammazzare male Elena e Straley lo ha fermato  :segnormechico:  
Ecco, in un Uncharted è decisamente... "forzato", ecco :rickds:

Forse ci sarebbe stato più con Sully, volendo  :sard:  (o il fratello)

Ma bene o male, seguendo un filone "Indiana Jonesco"... ci sta anche così :asd:

Non è proprio così. È un finale "grigio" ne buono ne cattivo. Chi siamo noi per giudicare una persona che fa un atto del genere? Chi ti dice che nella stessa situazione non ti saresti comportato nello stesso modo? È questo che vuole trasmettere il finale nel gioco. 
Quoto

Tutti avremmo fatto la stessa cosa che ha fatto Joel, orsù

Non è proprio così. È un finale "grigio" ne buono ne cattivo. Chi siamo noi per giudicare una persona che fa un atto del genere? Chi ti dice che nella stessa situazione non ti saresti comportato nello stesso modo
Ma chi l'ha detto questo? Non si sta discutendo se la scelta sia giusta o sia sbagliata, ma si sta parlando delle connotazioni negative che ha quel finale.

Quoto

Tutti avremmo fatto la stessa cosa che ha fatto Joel, orsù
Ma questo mi pare ovvio, il punto è

che è negativo per qualsiasi altra persona innocente. 

Tutto questo non lo rende positivo, anzi.

Penso che questo sia chiaro, credo. 

ok ci siamo, stasera è la sera  :ivan:  

Ma chi l'ha detto questo? Non si sta discutendo se la scelta sia giusta o sia sbagliata, ma si sta parlando delle connotazioni negative che ha quel finale.

Ma questo mi pare ovvio, il punto è

che è negativo per qualsiasi altra persona innocente. 

Tutto questo non lo rende positivo, anzi.

Penso che questo sia chiaro, credo. 
Ed è qui che secondo me sbagli. Perché in quel mondo non esiste più il concetto di positivo o negativo. Ognuno fa le cose per il proprio tornaconto. 

E non è detto che trovando una cura le cose sarebbero cambiate e che quindi avrebbero salvato persone innocenti IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro