Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Idem, anche perchè sembra il gioco dei miei sogni, Ninja e Samurai senza di mezzo il souls-like  :sard:
Si prega sia cosi e non abbiano cambiato in corsa magari. :asd:  

Ci spero sempre
è che per sto ghost m'e salito un hype esagerato fin dai
primi 30 secondi di trailer, ora che è passato più di un anno dal primo annuncio non credo sia così impossibile sperare in una finestra di lancio.. Ma magari si, conoscendo Sony forse spero troppo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Decisamente. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, sarebbe stato meglio non sapere proprio nulla e avere la sorpresa, ma poco da fare. :sadfrog:

Ok, tolto questo, hype a prescindere per tutto lo State of Play. (in particolare ovviamente RE3 :asd: )
A mente fredda sì... Gran peccato per il leak... Averlo droppato in diretta senza avviso avrebbe fatto scoppiare tanti cuori :dsax:  

2 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Ha detto oggi che i titoli di lancio sono Only PS5 :sisi:  

Sì, sarebbe stato meglio non sapere proprio nulla e avere la sorpresa, ma poco da fare. :sadfrog:

Ok, tolto questo, hype a prescindere per tutto lo State of Play. (in particolare ovviamente RE3 :asd: )
In effetti sarebbe stata una bella sorpresa.

Più che altro ero stra-convinto che i lavori di produzione fossero appena iniziati, dopo il successo di RE 2 R.

Peccato davvero... Una sorpresa stile RE2 allo scorso E3 sarebbe stata fighissima (anche perché i trailer li san fare davvero bene) :asd:  

A mente fredda sì... Gran peccato per il leak... Averlo droppato in diretta senza avviso avrebbe fatto scoppiare tanti cuori :dsax:  
Sì, esatto... sarebbe stato bellissimo. :bruniii:

A volte maledico tutti questi leak, poco da fare. 

In effetti sarebbe stata una bella sorpresa.

Più che altro ero stra-convinto che i lavori di produzione fossero appena iniziati, dopo il successo di RE 2 R.
Anche io, non pensavo che Capcom stesse lavorando a due progetti di questo tipo contemporaneamente. :nono:

Molto probabilmente si aspettavano già - chiaramente - il successo con RE2R, ci sta :asd:

Ha detto oggi che i titoli di lancio sono Only PS5 :sisi:  
Mi resta comunque molto strana come scelta. Ormai dove si gioca tutto e ovunque fare una scelta chiusa cosi ad inizio gen poi e' un po strano.

Sopratutto per le vendite dei titoli che possono contare su poche unita' di console vendute.

Mi resta comunque molto strana come scelta. Ormai dove si gioca tutto e ovunque fare una scelta chiusa cosi ad inizio gen poi e' un po strano.

Sopratutto per le vendite dei titoli che possono contare su poche unita' di console vendute.
E' un modo per rendere necessario l'acquisto di PS5... Personalmente è la scelta che approvo di più.

Avere Ratchet, DeS, e/o altro cross gen, vorrebbe dire rallentare PS5...

Ghost invece è un titolo PS4, ci sta lanciarlo su PS4, e puntare a renderlo più massivo possibile (così da sfruttare poi l'IP su PS5)... Ovviamente sarà fruibile (potenziato) anche su PS5, come tutti i first party :sisi:  

DAJE

RE3 + GHOST e si godeee

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

E' un modo per rendere necessario l'acquisto di PS5... Personalmente è la scelta che approvo di più.
Avere Ratchet, DeS, e/o altro cross gen, vorrebbe dire rallentare PS5...

Ghost invece è un titolo PS4, ci sta lanciarlo su PS4, e puntare a renderlo più massivo possibile (così da sfruttare poi l'IP su PS5)... Ovviamente sarà fruibile (potenziato) anche su PS5, come tutti i first party

È quello che spero, un pó come per tutta la libreria ps4, sinceramente spero in una retrocompatibilità simile a quella che c'è su oneX

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Madò che hype. RE3 e Ghost e possono anche non mostrare altro :bruniii:  giusto Babylon non mi dispiacerebbe anche :sisi:

Babylon secondo me salta sia questo, sia i TGA... E' un titolo così JAP (nell'anima) da andare diretto al Jump Festa... Sarei felice ovviamente di essere smentito :asd:  

So solo di avere una voglia mamtta di rivedere Ghost  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro