U
Utente cancellato 141331
ma non ho capito, ma quindi re3 e' in soggettiva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi basta che non sia un trailer in CGI, un po' di gameplay spero di vederlo.Ai TGA il VERO trailer. Questo era il teaser![]()
DIO![]()
Mammamia![]()
No no, è il proseguio di questo trailer ergo con l'engine di giocoMi basta che non sia un trailer in CGI, un po' di gameplay spero di vederlo.
Ma il gameplay si è vistoMi basta che non sia un trailer in CGI, un po' di gameplay spero di vederlo.
ma non ho capito, ma quindi re3 e' in soggettiva?
Però mi fa strano che rilascino informazioni in estate per Babylon se è current-gen, chiaramente tecnicamente lo èRE3 ad aprile con Project RE che è il multiplayer, tutto come previsto![]()
Babylon figo, chiaramente current gen, ce lo prendiamo a fine 2020 easy.
e giovedì ci vediamo ai TGA Ghost![]()
si è visto il classico gameplay da tps, anche se rimane il dubbio se sia possibile switchare anche alla prima personama non ho capito, ma quindi re3 e' in soggettiva?
lo faranno cross e tanti salutiPerò mi fa strano che rilascino informazioni in estate per Babylon se è current-gen, chiaramente tecnicamente lo è![]()
Sì, intendo nuovo gameplay visto che il primo risale a un anno e mezzo fa.Ma il gameplay si è visto![]()
Secondo me hanno giocato con la prima persona come con il trailer di RE2 e bastasi è visto il classico gameplay da tps, anche se rimane il dubbio se sia possibile switchare anche alla prima persona
No, una cosa simile l'hanno fatto con re2.
a ok mi era parsosi è visto il classico gameplay da tps, anche se rimane il dubbio se sia possibile switchare anche alla prima persona
Ma di gran lunga, RE3 è una bomba come poche, annuncio e data più inaspettati di questi non ci sonoConcordiamo che sia il miglior SoP?Tragicamente anche il più leakato ma:
- RE3 con Data e PRoject Resistance annesso
- Dreams data
- Babylon
- Assaggio di Ghost (con trailer che arriva COMUNQUE FRA 2 GIORNI)
Più roba minore (Predator e Indie vari)