Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Immaginate se non ci fosse stato alcun leak, senza sapere nulla...

Trailer di Project Resistance che si trasforma all'improvviso in RE3....Sarebbe stato assurdo :asd:

Maledetti leak del cazzo

Si, in quel caso avremmo parlato di annuncio bomba. 

Ma di gran lunga, RE3 è una bomba come poche, annuncio e data più inaspettati di questi non ci sono :asd:

Babylon sorpresa totale e Ghost è un tease ma arriva tra 2 giorni, cambia nulla

Ottima anche la data di Dreams
E' il miglior SoP e tragicamente il più leakato... Gran peccato perché RE3 è uscito, il trailer di KH è uscito, Babylon è arrivato a sorpresa (ma lo stesso Saito aveva ventilato l'arrivo a fine anno), e Ghost era stato sgamato dall'aggiornamento di YT, e la data Dreams leakò un mese fa... Senza sapere nulla sarebbe stato uno spettacolino niente male... Gran peccato :dsax:  

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo si sapeva già tutto prima, quindi non c'è stato l'effetto sorpresa però è stato sicuramente un ottimo SoP :sisi:  

Infamissimi con Ghost :asd:  ho capito che mi devo fare di nuovo la nottata con i TGA :sard:

Unica cosa parzialmente inaspettata è stata Babylon. Solo gameplay by Platinum e ovviamente sembra una figata :sard:  

Sono rimasto molto colpito anche da Dreams, pare tanta roba
Sarei curioso di vedere le 3 capagne create da MM, e una selezione dei migliori livelli (in pratica la roba mostrata nel trailer :asd:  ), in una veste più ordinata, perché ciccia ne ha...

Due anni fa Platinum/Nintendo portarono Bayonetta 1, 2 e 3 XD

Io non escludo nulla, d'altronde Platinum disse che fosse per loro avrebbero mostrato sia Bayonetta 3 che Babylion' s Fall, ma i per producer era sempre troppo presto :unsisi:

Io non escludo di vedere Bayonetta 3 al TGA e Babylion's Fall oggi :sisi:

#ibelieve
Chiamatemi Dio

la conferenza più deludente della storia dei videogiochi.

Molto bello Dreams, ma purtroppo non lo prenderò, non riuscirei a starci dietro come vorrei  :dsax:

Si ma se non droppano la data di Ghost ai TGA è tutto inutile :asd:  li decreto infami per la vita. 
Al massimo danno la finestra di lancio. Comunque è il TRAILER PIU' LUNGO DEI TGA quello di Ghost ;)  Quindi compenseranno questo assaggino.

Quanti soldi partiranno in sto 2020, poveri noi  :povero:

FVII, RE3, GoT, Cyberpunk, TLOU2, PS5 e non ho voglia di andare avanti

But ... what a time to be a gamer

Ghost sarà a Settembre quasi sicuramente. In piena estate non lo rilasceranno mai e a Giugno sarebbe troppo vicino a TLoU II.

Con tutti i giochi che usciranno nella prima metà dell'anno mi va bene anche così sinceramente :sard:

Immaginate se non ci fosse stato alcun leak, senza sapere nulla...

Trailer di Project Resistance che si trasforma all'improvviso in RE3....Sarebbe stato assurdo :asd:

Maledetti leak del cazzo
Santo cielo davvero :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro