the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 37,483
- Reazioni
- 6,120
Offline
Finalmente hanno imparato a fare lo show dedicato senza buttarci 15 minuti di indie inutili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 minuti fa, Giamast ha scritto:
Ma che palle, cosa devono spammare sto gioco fino a quando esce?
Questi diventeranno peggio di Microsoft che spamma gears e halo anche mesi dopo l'uscita.![]()
...
Pubblicità...
Questi diventeranno peggio di Microsoft che spamma gears e halo anche mesi dopo l'uscita.
Abbiamo capito che c'è Ellie che si slinguazza con una, poi forse la violentano, poi uccide persone in modi cruenti. Roba da grandi. Cosa ci devi capire di più, spoiletarti mezzo gioco?![]()
Non ne hanno parlato per MESI
Manca poco meno di un mese all'uscita.
Hanno ancora roba da mostrare/chiarire.
Ma non devono fare marketing.
Ok.
...
Mi chiedo perché le società non seguano certi consigli, sono così... Sensati...
Abbiamo capito che c'è Ellie che si slinguazza con una, poi forse la violentano, poi uccide persone in modi cruenti. Roba da grandi. Cosa ci devi capire di più, spoiletarti mezzo gioco?
Noi bambini vogliamo saperne di più su ps5, li si che c'e' tanto da mostrare, non di un gioco che già si conosce corto e crudo.
Non è già abbastanza markettato? Pensi che spoilerare altri 10 minuti di gameplay di un gioco attesissimo gli faccia vendere qualche copia in più? Suvvia era una cosa data in pasto ai nerd che vogliono qualcosa da vedere.
Be'... Ok... Niente pubblicità per un colossal in uscita... Magari potremmo scriverlo a Sony, Marvel, Fox, Ubi, etc. così imparano come funzionano il marketing made in Gamesforum e risparmiano pure (ce ne saranno grati!)
...
Un giorno o l'altro capirò ma suppongo non sia questo il giorno.
PS: Fuor di sarcasmo (per un istante): capisco la voglia di PS5 (e sappiamo che per Giugno l'evento c'è), ma devono markettare TLOU (così pure Ghost), è la base di questi blockbuster, e del loro successo![]()
Ma considerando che si è fatto qualcosa tipo 8 mesi di silenzio, per poi droppare un trailer mezzo riciclato da quello di settembre, direi che a livello marketing ha ancora parecchi chiodi da battere...Non è già abbastanza markettato? Pensi che spoilerare altri 10 minuti di gameplay di un gioco attesissimo gli faccia vendere qualche copia in più? Suvvia era una cosa data in pasto ai nerd che vogliono qualcosa da vedere.
Magara.Svelano l'online![]()
Cosi come la gente, che pretende l'online in ogni titolo.Magara.
Non dimenticherò mai qualche fenomeno che "Meno male se non lo inseriscono, così si concentrano meglio sulla trama". Sta gente deve cambiare hobby.
Ma poi proprio per tlou dicono ste cosecosì si concentrano meglio sulla trama