Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
PS4 Third:

FIFA 2021

NBA 2021

Call of Duty qualcosa

Crash 4

Avengers

PS5 Third:

Ghostwire Tokyo

Deathloop

Stray (?)

Resident Evil VIllage 

Indie (PS4/PS5):

Kena Bridge of Spirits (che esce a fine anno)

Little Devil Inside (please almeno sta gioia datemela)

Buggsnax ( :dsax:  )

Goodbye Volcano High (...)

Solar Ash (?)

PSVR:

Non lo so, e non voglio saperlo.
Fosse così, bella merda, spero di no

Ultima modifica da un moderatore:
Seguite il mantra di sta summer of gaming: temper your expectations :asd:  E' l'unica soluzione.

Pensavo...sapere che ad Agosto ci sono nuovi titoli per VR da annunciare può in qualche maniera dire che PS VR 2 è ancora lontana? O dite che non centra? Tanto pure lì son giochi che in caso fungerebbero sulla VR 2. 

PS4 Third:

FIFA 2021

NBA 2021

Call of Duty qualcosa

Crash 4

Avengers

PS5 Third:

Ghostwire Tokyo

Deathloop

Stray (?)

Resident Evil VIllage 

Indie (PS4/PS5):

Kena Bridge of Spirits (che esce a fine anno)

Little Devil Inside (please almeno sta gioia datemela)

Buggsnax ( :dsax:  )

Goodbye Volcano High (...)

Solar Ash (?)

PSVR:

Non lo so, e non voglio saperlo.
Manca Elden Ring tra i third PS4....e Batman. :trollface:

Seguite il mantra di sta summer of gaming: temper your expectations :asd:  E' l'unica soluzione.
Non più tardi di mesi da avrei scommesso che a questa altezza di tempo avremmo già saputo tutto sulla next gen sony... Al 3 di agosto invece ci ritroviamo ancora a parlare di PS4.  Lancio di una gen peggiore di sempre, per quanto mi riguarda. 

Pensavo...sapere che ad Agosto ci sono nuovi titoli per VR da annunciare può in qualche maniera dire che PS VR 2 è ancora lontana? O dite che non centra? Tanto pure lì son giochi che in caso fungerebbero sulla VR 2. 
Be che vr2 era lontana non era manco da dire, ora sony è concentrata su ps5, vr2 se va benissimo lo vediamo a fine 2021, altrimenti 2022.

Probabile la retro, ma tutto sta nel vedere se servirà ps5 o sarà una cosa separata

Non più tardi di mesi da avrei scommesso che a questa altezza di tempo avremmo già saputo tutto sulla next gen sony... Al 3 di agosto invece ci ritroviamo ancora a parlare di PS4.  Lancio di una gen peggiore di sempre, per quanto mi riguarda. 
lancio di una gen durante una pandemia mondiale, chissà che non ricapiti tra 7 anni.

lancio di una gen durante una pandemia mondiale, chissà che non ricapiti tra 7 anni.
Considerando che statisticamente certe pandemie capitano in media una volta a secolo, è probabile che il prossimo lancio simile sarà attorno al PlayStation 15

Molto deluso dal contenuto del prossimo SoP
Da un 'evento' Sony mi aspetto roba Sony, non so se sono chiaro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vista la (prevista) tristezza di questo SoP, speriamo almeno in un nuovo gameplay di Athia.

Per quell'altro 'sedicenne', ormai ci ho perso le speranze :asd:

Vista la (prevista) tristezza di questo SoP, speriamo almeno in un nuovo gameplay di Athia.
Non ci spererei. Penso la rivedremo a giugno dell'anno prossimo :asd:  

Ma a questo punto la roba PS5 la tireranno fuori solo dopo aver visto che combina Microsoft ad Agosto :asd:

Mamma mia i third ps5 nella lista  :tristenev: a malapena riesco a salvare RE 8 ma dopo la porcata del remake di re 3 ho poche speranze.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro