Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Se mettono le mani avanti non c'è nessun annuncio, ma sicuramente finirà che metà della gente starta.una shitstorm perché non ci sono annunci ps5 :asd:
Quello sicuro, il problema però è che si "sapeva" già :asd:

Però a sto punto mi chiedo... perchè fare uno sop "povero" ora?

E non farne uno "bello pomposo e più completo"  a fine agosto?

:hmm:

Depennate i PS studios a priori, visto che li ha esclusi Sony stessa.

Se qualche annuncio ci sarà, verrà da Third Party grandi o piccoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Inutile aspettarsi qualcosa, avrebbero evitato di scrivere "No big ps5 announcements". Molte persone non lo seguiranno proprio per questo motivo e non avrebbe senso rifilarci un qualche annuncio. Non dopo aver fatto scendere così l'hype :asd:

Per quanto riguarda i giochi non PS Studios ma esclusivi (temporali e permanenti) PS5, ci sono possibilità di vederli domani sera?

Tipo chessò, Sackboy Big Adventure (che è quello che interesserebbe a me).

Per quanto riguarda i giochi non PS Studios ma esclusivi (temporali e permanenti) PS5, ci sono possibilità di vederli domani sera?
Quello rientra comunque nei titoli PS Studios

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello è un gioco PS Studio, escludilo pure.

Tutti i giochi First Party (anche sviluppato da terzi) stanno in quell'etichetta.

Quello rientra comunque nei titoli PS Studios

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ups, strano dato che Sumo Digital è una TP. Mi sa che non ho ben capito come sono impostati i PS Studios :asd:  EDIT ed infatti non avevo più presente la precisazione di zaza sui giochi first party.

Sarà uno SoP abbastanza tranquillo mi sa. Ma me lo guarderò comunque anche se in differita :sisi:

Inutile aspettarsi qualcosa, avrebbero evitato di scrivere "No big ps5 announcements". Molte persone non lo seguiranno proprio per questo motivo e non avrebbe senso rifilarci un qualche annuncio. Non dopo aver fatto scendere così l'hype :asd:
Sarebbe la sorpresa del 2020 :asd:

"vi diciamo una cosa, per farvi abbassare l'hype e poi... BOOM" :asd:

No vabbè dai, mi piace sognare, ogni tanto.

:bruniii:

Sarebbe la sorpresa del 2020 :asd:

"vi diciamo una cosa, per farvi abbassare l'hype e poi... BOOM" :asd:

No vabbè dai, mi piace sognare, ogni tanto.

:bruniii:

Però all'ultimo evento dove hanno fatto vedere il design di PS5 sembrava che non dovessero fare vedere nulla di ciò, eppure...

Però all'ultimo evento dove hanno fatto vedere il design di PS5 sembrava che non dovessero fare vedere nulla di ciò, eppure...
Non hanno mai detto "non vi facciamo vedere il design" :asd:  c'è un post sull'account ufficiale dell'azienda che vale come dichiarazione, non sperateci perchè è solo volersi del male :asd:

Sony: "no big PS5 announcements"

>
L'utenza: "ho letto un rumor su FFXVI!" "ma annunciano GoW2??????????", "Silent Hill comiiiing"

E vabbè.

Magari è una tattica, visto che quando dicono 'evento ps5!' la gente pensa che annunceranno cose impossibili e alla fine ci rimane sempre male, ora ti dicono 'niente ps5' cosi ci vai con hype azzerato e ti annunciano le bombe, facendoti scoppiare il cervello.

:geddoe:

Non han detto "No PS5 news", han detto "No BIG PS5 news" :trollface:

Fuor di battuta, se qualcuno si aspetta roba di PS5 e resta deluso: affaracci suoi. Sono stati limpidi a sto giro :asd:  

Ha ragione 'Kazirai', "No, Big PS5 Announcements!"

Si son scordati la virgola... ma sopratutto, chi è che mette il punto esclamativo in una frase di 'marketing' negativa?

:maperfavore:

Ha ragione 'Kazirai', "No, Big PS5 Announcements!"

Si son scordati la virgola... ma sopratutto, chi è che mette il punto esclamativo in una frase di 'marketing' negativa?

:maperfavore:
:rickds:   :rickds:   :rickds:  

Ok I believe you.

Non hanno mai detto "non vi facciamo vedere il design" :asd:  c'è un post sull'account ufficiale dell'azienda che vale come dichiarazione, non sperateci perchè è solo volersi del male :asd:

Mamma mia ragazzi... a me non sembra di aver scritto che Sony abbia comunicato il "no design" prima dell'evento. Ma ricordo molto bene che da qualche parte hanno comunque cercato di abbassare certe aspettative. Detto ciò nemmeno io mi aspetto grandi cose perché tanto i cani vogliono vedere cosa Xbox per muoversi. 

Ci portassero almeno la roba buona per PS4 (leggasi: Tales of Arise, Nier Replicant, 13 Sentinels, Persona Scramble, Yakuza 7, Granblue Relink...), invece my 2 cents che porteranno il FIFA di turno, quattro indie di cui frega niente a nessuno e roba così.

Ci portassero almeno la roba buona per PS4 (leggasi: Tales of Arise, Nier Replicant, 13 Sentinels, Persona Scramble, Yakuza 7, Granblue Relink...), invece my 2 cents che porteranno il FIFA di turno, quattro indie di cui frega niente a nessuno e roba così.
Temo anche io una roba del genere.. 

13 sentinels e yakuza perché ? Gia hanno trailer e tutto .

Grandblue lo mostrano ai propri eventi cygames.

Fifa lo hanno fatto vedete ieri con le anteprime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro