- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Anche re4 messo il 24 marzo ad una settimana dalla chiusura.Penso sia dovuto al periodo d'uscita di SF6![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche re4 messo il 24 marzo ad una settimana dalla chiusura.Penso sia dovuto al periodo d'uscita di SF6![]()
Penso sia dovuto al periodo d'uscita di SF6![]()
In effetti non avevo pensato al fattore date di uscita, si vede che faccio bene a non giocare in borsaAnche re4 messo il 24 marzo ad una settimana dalla chiusura.
Il Giappone salva il culo ogni singola volta. Però sia mai provare a crearci qualcosa di First party lì.A Jimbo il Giappone fa schifo quando fa comodo comunque, apertura e chiusura dello stream tutta giapponese.
Speriamo in GeoffOttimo per RE4 R e Callisto, alla fine è andata bene.
Ma spero di vedere di più di questi due giochi.
Per me Callisto potrei dire già che va beneSperiamo in Geoff![]()
Una volta comprata S-E sara tutto first partyIl Giappone salva il culo ogni singola volta. Però sia mai provare a crearci qualcosa di First party lì.
Una volta comprata S-E
Più DS RemakeSANJI87 non so se sei interessato a Fare XVI ma so che sei amante degli horror. Direi che tra dicembre e marzo abbiamo tre tripla sul genere come non ne avevamo da epoca PS1! Che hype
Infatti! Callisto dicembre, DS gennaio e RE NM marzo! Assurdo anche che siano tre tripla a!Più DS Remake![]()
Anni d'oro per gli horrorInfatti! Callisto dicembre, DS gennaio e RE NM marzo! Assurdo anche che siano tre tripla a!
si un sacco di Survival HorrorAnni d'oro per gli horror
Silent Hill e Alan Wake 2
Infatti sto malesi un sacco di Survival Horror![]()
Lo capirà un giorno?Il Giappone salva il culo ogni singola volta. Però sia mai provare a crearci qualcosa di First party lì.
SH, AWII, RE4R, Dead Space Remake, Callisto.Anni d'oro per gli horror
Silent Hill e Alan Wake 2
AmenSH, AWII, RE4R, Dead Space Remake, Callisto.
Stiamo sognando?