Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
State of play della madonna.
Fun fact:ieri avevo ricominciato senza motivo re4,mi sa che ho portato fortuna :happybio:

tunic per me titolo più interessante, ovviamente anche ffvi mi interessa ma lo davo per assodato.
Cmq a parte i gusti personali per una volta hanno azzeccato tutto..lo sop è scivolato via liscio senza passaggi a vuoto (di solito dopo un buon inizio ed un'ottima chiusura nel mezzo ci ficcano quasi solo spazzatura) e soprattutto ho visto poca cgi e quasi tutto aveva una data o perlomeno una finestta di uscita.
Voto 8

P.S : RE4 voglio vederlo meglio, non gioco horror puri da secoli ma potrei farci un pensierino :happybio:
Horror puro per RE4 è una parola grossa.

Recuperato. Allora, di giochi che comprerò sicuramente ho visto solo stray,però riconosco senza problemi che sia stato uno sop ottimo. Tanti titoli, molti di assoluto spessore al di là dei miei gusti, re4r ( anche se, per mio gusto, prima del terzo remake di resident evil ci avrei davvero provato a lanciare almeno il remake del primo dc, ma evidentemente deve andare così), street fighter, callisto e ff16. Buon ritmo, focus sulla vr per niente "invasivo". Bel modo per cominciare questo trittico di eventi con geoff il 9 e xbox/bethesda il 12

Ottimo Sop MA dove cazzo sta la next gen?
Capcom che annuncia 2 giochi per il 2023 e sono ancora corss gen :facepalm:

Di sto passo incominceremo a evdere giochi next gen a ridosso della prossima generazione.

tunic per me titolo più interessante, ovviamente anche ffvi mi interessa ma lo davo per assodato.
Cmq a parte i gusti personali per una volta hanno azzeccato tutto..lo sop è scivolato via liscio senza passaggi a vuoto (di solito dopo un buon inizio ed un'ottima chiusura nel mezzo ci ficcano quasi solo spazzatura) e soprattutto ho visto poca cgi e quasi tutto aveva una data o perlomeno una finestta di uscita.
Voto 8

P.S : RE4 voglio vederlo meglio, non gioco horror puri da secoli ma potrei farci un pensierino :happybio:
re 4 mai stato horror puro
Ottimo Sop MA dove cazzo sta la next gen?
Capcom che annuncia 2 giochi per il 2023 e sono ancora corss gen :facepalm:

Di sto passo incominceremo a evdere giochi next gen a ridosso della prossima generazione.
dove l'hai visto i lcross gen di re4?

Si dai è chiaramente roba sviluppata anche per le old
Il colpo d'occhio lascia pensare a quello certamente ma se fosse stato cross lo avrebbero già comunicato visto che non si sono fatti problemi a dirlo di SF6.

Il fatto che SF6 sia ancora su PS4 e non su One è una prova che in Capcom alla base installata ci pensano nelle loro strategie

Il colpo d'occhio lascia pensare a quello certamente ma se fosse stato cross lo avrebbero già comunicato visto che non si sono fatti problemi a dirlo di SF6.

Il fatto che SF6 sia ancora su PS4 e non su One è una prova che in Capcom alla base installata ci pensano nelle loro strategie

Pure REVIII fu annunciato in un modo e poi lanciato in un altro.
Diciamo che l'industria ormai non ha più regole :asd:

Pure REVIII fu annunciato in un modo e poi lanciato in un altro.
Diciamo che l'industria ormai non ha più regole :asd:
Però lo dissero da subito che stavan lavorando alle versioni PS4/One per vedere se avrebbe funzionato

Oh che poi domani si sveglian e dicon la stessa cosa magari :asd:

Certe cose non serve dirle, si vedono :asd:
E specifico, a me non frega un cazzo, può essere pure roba per switch :asd:
Sisi ma manco a me.

Può uscire pure su mobile o su pc con 8k/360fps che tanto io sto qua ad aspettare che mi diano notizie sul sound design e sull'uso del dualsense, la vera next gen al momento :asd:

di solito li critico ma stavolta, cazzo se son tornati, hanno confezionato uno SOP Bellissimo:bruniii:tutto molto bello:bruniii:Brava Sony:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro