Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horror puro per RE4 è una parola grossa.tunic per me titolo più interessante, ovviamente anche ffvi mi interessa ma lo davo per assodato.
Cmq a parte i gusti personali per una volta hanno azzeccato tutto..lo sop è scivolato via liscio senza passaggi a vuoto (di solito dopo un buon inizio ed un'ottima chiusura nel mezzo ci ficcano quasi solo spazzatura) e soprattutto ho visto poca cgi e quasi tutto aveva una data o perlomeno una finestta di uscita.
Voto 8
P.S : RE4 voglio vederlo meglio, non gioco horror puri da secoli ma potrei farci un pensierino![]()
re 4 mai stato horror purotunic per me titolo più interessante, ovviamente anche ffvi mi interessa ma lo davo per assodato.
Cmq a parte i gusti personali per una volta hanno azzeccato tutto..lo sop è scivolato via liscio senza passaggi a vuoto (di solito dopo un buon inizio ed un'ottima chiusura nel mezzo ci ficcano quasi solo spazzatura) e soprattutto ho visto poca cgi e quasi tutto aveva una data o perlomeno una finestta di uscita.
Voto 8
P.S : RE4 voglio vederlo meglio, non gioco horror puri da secoli ma potrei farci un pensierino![]()
dove l'hai visto i lcross gen di re4?Ottimo Sop MA dove cazzo sta la next gen?
Capcom che annuncia 2 giochi per il 2023 e sono ancora corss gen
Di sto passo incominceremo a evdere giochi next gen a ridosso della prossima generazione.
Si vede che è cross, a prescindere se poi abbiano tagliato le versioni old.re 4 mai stato horror puro
dove l'hai visto i lcross gen di re4?
Si vede che è cross, a prescindere se poi abbiano tagliato le versioni old.
Ma non lo so considerando che le versioni old gen di RE8 son nate posticce, mi vien difficile pensare che RE4 le abbia tagliate così tanto perSi vede che è cross, a prescindere se poi abbiano tagliato le versioni old.
Ma non lo so considerando che le versioni old gen di RE8 son nate posticce, mi vien difficile pensare che RE4 le abbia tagliate così tanto per
ah be , trailer che sa piu di teaser in cui manco si vedono i volti dei personaggi ma si è capito tutto okSi vede che è cross, a prescindere se poi abbiano tagliato le versioni old.
Il colpo d'occhio lascia pensare a quello certamente ma se fosse stato cross lo avrebbero già comunicato visto che non si sono fatti problemi a dirlo di SF6.Si dai è chiaramente roba sviluppata anche per le old
Per la versione PSVR1.Ma come nessuna se The Walking Dead: Saints and Sinners - Retribution aveva come data 2022.
Il colpo d'occhio lascia pensare a quello certamente ma se fosse stato cross lo avrebbero già comunicato visto che non si sono fatti problemi a dirlo di SF6.
Il fatto che SF6 sia ancora su PS4 e non su One è una prova che in Capcom alla base installata ci pensano nelle loro strategie
Però lo dissero da subito che stavan lavorando alle versioni PS4/One per vedere se avrebbe funzionatoPure REVIII fu annunciato in un modo e poi lanciato in un altro.
Diciamo che l'industria ormai non ha più regole![]()
Però lo dissero da subito che stavan lavorando alle versioni PS4/One per vedere se avrebbe funzionato
Oh che poi domani si sveglian e dicon la stessa cosa magari![]()
Sisi ma manco a me.Certe cose non serve dirle, si vedono
E specifico, a me non frega un cazzo, può essere pure roba per switch![]()
Me lo aspetto (l'annuncio) a breve. Hanno aperto il sito commemorativo.zaza50
Comunque Capcom sta bella ingolfata nel 2023, DD2 mi sa che è ancora lontano