Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Magico, per lo stesso motivo per cui oggi noi due non avremo nuove IP: realtà delle cose.
Il problema di sony è che quest’anno han buttato fuori tutti i top team.
Per sony il 2023 ricorderà il 2018 nintendo, anche se comunque sono già listati due big del calibro di forspoken e final fantasy 16 dalle terze parti.

Sarà, ma almeno è qualcosa e sinceramente adoro i momenti pre show qui sul forum :asd: nella peggiore delle ipotesi avremo un nuovo trailer di Gow (mi pare l'avesse semi confermato THE INSIDER)

Per me si rileverà essere una roba minore, più orientata alle terze parti e titoli jappo. Cioè io non mi aspetto nemmeno aggiornamenti su GOWR, che esce tra un mese e mezzo praticamente.
Dalle tempistiche dell'annuncio e dalla durata, sembra una cosa messa su l'altro ieri.
In conclusione posso dire che definirli tristi, è pure poco.

The Snitch sta ancora dormendo? Strano che non si sia accorto dei video che saranno sicuramente già online su YT. Forse questa volta non vuole rovinarci la sorpresa, visto che manca pochissimo ai due eventi (Sony e Nintendo)
Più probabile che non ci sono sorprese da poter rovinare questa volta :sard:

Il problema di sony è che quest’anno han buttato fuori tutti i top team.
Per sony il 2023 ricorderà il 2018 nintendo, anche se comunque sono già listati due big del calibro di forspoken e final fantasy 16 dalle terze parti.
Senza considerare Spider-Man 2, insomma qualcosina c'è eccome per il 2023.

The Snitch, come già accennato da Zazà, non spoilera più le liste degli show. E' un pirata d'onore :unsisi:

Curioso di vedere la roba per vr, se poi viene fuori altro di interessante meglio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Se non mostrano neanche il nuovo trailer di GOW sono seriamente da internare, voglio sperare non arrivino a tanto sinceramente perché saremmo all’assurdo

Evidentemente non hanno materiale per fare uno Showcase, forse rimandano a Dicembre non voglio credere che fanno un anno senza un evento grosso.

Per questa sera aspettative bassissime, lo scorso SoP è stato un evento eccellente ma fu sponsorizzato giorni prima, questo annunciato la mattina per la sera non penso ci si possa aspettare niente di grosso.

Penso pero che il trailer di Ragnarok lo devono mettere su quel upcoming title… si spera.

Se non mostrano neanche il nuovo trailer di GOW sono seriamente da internare, voglio sperare non arrivino a tanto sinceramente perché saremmo all’assurdo
Il marketing è in mano ai leaker

Ormai mi pare evidente che fare calcoli con questa Sony è totalmente inutile…annunciare a mezzanotte 24 ore prima un suo evento credo che nessuno al mondo se lo sarebbe aspettato.
Folli a dir poco

per il fatto dello Showcase bisogna capire che questi non hanno NULLA da mostrare e cercheranno di tamponare finché non hanno materiale da mostrare…già L anno scorso hanno fatto annunci con teaser e trailer che non possono riproporre ancora.

Per loro tra forspoken,hogwards ff16 e magari little devil inside credono di coprire la prima parte del 2023 e poi con factions e qualcos altro copriranno qualche buco.

Tutta L industria è in stra ritardo sui progetti e non sa più come posticiparli.

Ormai mi pare evidente che fare calcoli con questa Sony è totalmente inutile…annunciare a mezzanotte 24 ore prima un suo evento credo che nessuno al mondo se lo sarebbe aspettato.
Folli a dir poco

per il fatto dello Showcase bisogna capire che questi non hanno NULLA da mostrare e cercheranno di tamponare finché non hanno materiale da mostrare…già L anno scorso hanno fatto annunci con teaser e trailer che non possono riproporre ancora.

Per loro tra forspoken,hogwards ff16 e magari little devil inside credono di coprire la prima parte del 2023 e poi con factions e qualcos altro copriranno qualche buco.

Tutta L industria è in stra ritardo sui progetti e non sa più come posticiparli.
Anche perché l'anno prossimo lato esclusive Sony che abbiamo? Spiderman 2 e poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro