Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
In realtà doveva essere uno showcase ma ryan dalla sala var non ha visto abbastanza materiale e ha chiamato lo state of play

Non è facile essere juventini e sonari sti giorni

Zazà è in silenzio assordante, secondo me sta in Pescheria a mozzare qualche testa.

zaza50

te lo avevo detto che eri troppo convinto sullo showcase, tutto puntava a questo (tristume) :asd:
Ma guarda di sicuro questo SoP allontana lo Showcase a breve (altrimenti avrebbero fuso il tutto), ma continuano a non tornarmi 3 cose:
  • Ci sono 2 GaaS da annunciare per il nuovo anno (di uno di questi abbiamo intravisto il trailer leakato)
  • E' molto difficile che Sony si presenti all'Assemblea di Fine Anno senza aver messo in chiaro i piani a medio termine.
  • La VR2 e tutto ciò che le gira attorno

Quindi le cose sono 2:
  • O procedono ad annunci sfusi (come Firewall Ultra)
  • Oppure c'è uno Show comprendente i First Party (e la VR) da qui a 2 mesi

Esiste ovviamente anche una terza opzione:
Sono indietro con tutto e hanno silenziato la comunicazione First Party fino a nuovo ordine, ma mi sembra strano considerando che l'anno scorso hanno avuto il coraggio di annunciare 3 giochi in CGI (Spidey2 era in Engine lo so, poco cambia all'atto pratico).

Ma guarda di sicuro questo SoP allontana lo Showcase a breve (altrimenti avrebbero fuso il tutto), ma continuano a non tornarmi 3 cose:
  • Ci sono 2 GaaS da annunciare per il nuovo anno (di uno di questi abbiamo intravisto il trailer leakato)
  • E' molto difficile che Sony si presenti all'Assemblea di Fine Anno senza aver messo in chiaro i piani a medio termine.

Quindi le cose sono 2:

Sono indietro con tutto e hanno silenziato la comunicazione First Party fino a nuovo ordine, ma mi sembra strano considerando che l'anno scorso hanno avuto il coraggio di annunciare 3 giochi in CGI (Spidey2 era in Engine lo so, poco cambia all'atto pratico).
Non possono annunciare tutto questo in un PSX di dicembre?

Quindi le cose sono 2:

Annunci sfusi, tanto i gaas non sono roba che aizza le folle (tolto factions, che alla fine è già semiannunciato)
Per il resto stanno annegati, credo sia palese.
Per la VR continuanno ad andare random come hanno fatto finora

Non possono annunciare tutto questo in un PSX di dicembre?
Per quanto Magilla Gorilla abbia detto di voler tornare agli eventi "in presenza", e per quanto gli avvocati di Magilla abbiano provveduto a proteggere il marchio "PSX", ho serissimi dubbi che:
  1. Sony abbia voglia di tornare in presenza (costi, leak, e organizzazione da fare con MESI DI ANTICIPO [una PSX fra 2 mesi richiederebbe di essere preparata da adesso, GUARDATE I TGA]).
  2. Dubito che Magilla voglia usare il marchio PSX. Per quanto l'abbiano protetto (per naturali logiche aziendali) ho seri dubbi che il Gorilla voglia usare un marchio accostato alla precedente gestione.

Lo stesso Geoff ha annunciato i TGA (con data intendo) ad Agosto. Questi di norma sono i margini per fare eventi in presenza (oggi col Covid ancora di più tra l'altro: non organizzi dal nulla un evento in presenza).

Se invece con "PSX" intendete "generico Showcase digital", be' quello lo possono montare in un mese se c'è materiale. Non servono tante celebrazioni essendo fatto tutto a San Mateo nei loro Studios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro