Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Stranamente ha messo solo titoli che nessuno si sarebbe aspettato di vedere oggi, almeno io. Quel FF Versus è una chicca.

:sowhat:

Per carità se c'è Twin Snakes è letteralmente il remake di MGS.....solo che allo stesso tempo non è il remake di MGS

Questo è uno SoP minore che più minore non si può. Aspettarsi le robe grosse non ha senso :asd: non vedo l'ora di leggere le lamentele post show.

Comunque io lo dico per voi. Se continuate ad aspettarvi da sony un comportamento come ai vecchi tempi rimarrete sempre più delusi, vi farete del sangue marcio e basta. Dovete farvene una ragione e prendere quello che arriva.

Beh sono 10 titoli da mostrare in 20 minuti, a meno che alcuni non abbiano trailer da 30 secondi non si scappa, qualche secondo in più o qualcuno in meno quello è :asd:
Si spera questo, infatti :rickds:

Beh sono 10 titoli da mostrare in 20 minuti, a meno che alcuni non abbiano trailer da 30 secondi non si scappa, qualche secondo in più o qualcuno in meno quello è :asd:
A giugno c'erano 14 titoli per 28 minuti e FF16 si è cmq ritagliato uno spazio di 4 minuti tra la presentazione di Yoshida e il trailer vero e proprio

Mostreranno quello che devono mostrare, non è che tagliano perché non devono sforare un certo limite

Ultima modifica:
Beh quello è scontato, penso abbiate accettato che ormai l'iter è quello :asd:
Be, non è del tutto escluso che non possa esserci uno Showcase, magari nel prossimo mese, visto che questo SoP serve per lo più come vetrina per il TGS..
Certo che le probabilità si assottigliano sempre di più..

C'è sempre la questione del VR2, anche se con quello potrebbero farci un altro SoP(come avevo detto nell'altro topic).. :dsax:

Nei passati State of play o addirittura Showcase però non si sono fatti problemi ad avere titoli mostrati con trailer di 1 minuto.
Qua basta che ce ne sia almeno uno e volendo avresti già 3 minuti per un eventuale Ragnarok.

Altrimenti niente, andassero a cagare Barlog, compagnia bella in santa monica ma sopratutto pure Judge:asd:

Ultima modifica:
Be, non è del tutto escluso che non possa esserci uno Showcase, magari nel prossimo mese, visto che questo SoP serve per lo più come vetrina per il TGS..
Certo che le probabilità si assottigliano sempre di più..

C'è sempre la questione del VR2, anche se con quello potrebbero farci un altro SoP(come avevo detto nell'altro topic).. :dsax:
Non faranno mai uno SoP a ottobre/novembre, troppi titoli in uscita, troppi impegni di marketing per uscite enormi come MW2 e Ragnarok

La nave ormai è salpata, si può sperare in qualcosa a dicembre ma sono capacissimi di tirare fuori un altro SoP per quella data

Non faranno mai uno SoP a ottobre/novembre, troppi titoli in uscita, troppi impegni di marketing per uscite enormi come MW2 e Ragnarok

La nave ormai è salpata, si può sperare in qualcosa a dicembre ma sono capacissimi di tirare fuori un altro SoP per quella data
SoP sul VR2 a Dicembre, avrebbe anche senso.. :sard:

Comunque potrebbe anche essere che lato First Party hanno il 2023 buco, sinceramente non ci vedrei nulla di male, certo considerando come ci ha abituato Sony negli ultimi anni (a memoria non ricordo a quale anno bisogna tornare indietro per avere un anno con meno di 2 AAA) dispiace molto pero considerando tutte le difficolta dell’industria per un anno che sara coperto dalle third party non ce la faccio a dargli troppo contro.

Poi comunque tutti i team che hanno acquisito bisogna dargli qualche anno per vedere i nuovi progetti (BPG, Housemarque, Haven ecc…) ed anche i team storici comunque han appena finito di sfornare gli ultimi progetti.

Unica cosa TERRIBILMENTE strana che non facciano qualcosa incentrato sulla VR2 che uscira ad inizio 2023, questo sarebbe assurdo.

A giugno c'erano 14 titoli per 28 minuti e FF16 si è cmq ritagliato uno spazio superiore a 4 minuti tra la presentazione di Yoshida e il trailer vero e proprio

Mostreranno quello che devono mostrare, non è che tagliano perché non devono sforare un certo limite
E chi ha detto che tagliano, dico solo di non aspettarsi il trailerone.
Poi oh, fate come volete, tu sei uno di quelli convintissimo dello showcase, io sono mesi che ti dico che non lo fanno.
Vi piace spaccarvi le gengive, che vi devo dire.

E chi ha detto che tagliano, dico solo di non aspettarsi il trailerone.
Poi oh, fate come volete, tu sei uno di quelli convintissimo dello showcase, io sono mesi che ti dico che non lo fanno.
Vi piace spaccarvi le gengive, che vi devo dire.
Non c'è alcuna correlazione tra durata dello SoP e lunghezza/qualità di un eventuale trailer di Gow

E lo showcase lo fanno perché conviene prima a loro che a noi, ripeto :asd:
Se non fosse previsto a breve avremmo già avuto il post sul blog come a giugno dello scorso anno

Per me se mettono dentro il trailer di Ragnarok è già lo Sop migliore degli ultimi 2 anni. Escluso quello di giugno che invece è stato proprio figo

Non c'è alcuna correlazione tra durata dello SoP e lunghezza/qualità di un eventuale trailer di Gow

E lo showcase lo fanno perché conviene prima a loro che a noi, ripeto :asd:
Se non fosse previsto a breve avremmo già avuto il post sul blog come a giugno dello scorso anno

Ok, vedremo.
Prima era Giugno, poi agosto, poi settembre. Adesso quand'è? dicembre?
Che showcase ti devono fare? Per mostrarti un trailer di SM e un gaas (contando che già sappiamo che factions lo rivediamo l'anno prossimo)?
Sembrate gli ultimi giapponesi.

Per me se mettono dentro il trailer di Ragnarok è già lo Sop migliore degli ultimi 2 anni. Escluso quello di giugno che invece è stato proprio figo
Senza alcun dubbio
Gli update sui first negli SoP sono rari e quando capitano striminziti, basterebbe un trailer serio di Ragnarok per fare meglio

Ok, vedremo.
Prima era Giugno, poi agosto, poi settembre. Adesso quand'è? dicembre?
Che showcase ti devono fare? Per mostrarti un trailer di SM e un gaas (contando che già sappiamo che factions lo rivediamo l'anno prossimo)?
Sembrate gli ultimi giapponesi.
Ti prego però di rivolgerti a me, io non ho detto che mi aspettavo lo show a giugno o agosto :azz:
Mi aspettavo una "presenza" di sony in periodo e3 che c'è stata (ogni settimana di giugno praticamente) e uno showcase a settembre che è ancora possibile

Pensa tu come ci hanno ridotti se ormai ci accontentiamo anche di uno SoP monnezza + un trailer di 2 minuti per un gioco in silenzio radio da un anno e in uscita tra 50 giorni :asd:

Il problema non è lo State of Play in sé, ma il messaggio che manda.
Manca una comunicazione a medio/lungo termine da fin troppo e continuano ad affidarsi a SoP discutibili nei contenuti e/o nelle premesse.
Per carità, magari stanotte tutti contenti (in rapporto a cosa mostreranno...) però le premesse fanno ridere... a parte lo stesso giorno del Direct Nintendo di 40 minuti in cui verosimilmente dropperanno roba, ma mi annunci uno SoP di 20 minuti con 10 giochi... ovvio che ti fai due conti e pensi "che ci può uscire con circa 1.50 a testa?".

Ripeto, non è lo SoP in sé il problema, ma il contesto generale.
Sappiamo che la roba c'è, ma spiace vedere che si sta sempre più virando su una comunicazione del tipo "prendete il numerino come dal salumiere e famo uno alla volta in fila indiana".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro