Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Per GoW? Sì be' la presenza di GoW se non sicura (solo le tasse e la morte lo sono) è altamente probabile. Probabilmente come chiusura di show.
Sarebbe già una mezza vittoria per me, uno story trailer fatto come si deve (e spero si siano impegnati da questo punto di vista) mi renderebbe felice :uhmsisi:

Sarebbe già una mezza vittoria per me, uno story trailer fatto come si deve (e spero si siano impegnati da questo punto di vista) mi renderebbe felice :uhmsisi:
Un trailer bello di GoW sicuramente mi metterebbe di buon umore.

Vi immagine se invece ci stupiscono e chiudono con trailetozzo spettacolare di GOWR, di 5-6 minuti tra cut scene e gameplay... Inaspettato cone a neve a ferragosto proprio :asd:

Mi sa che lo seguo, tanto vado comunque a letto a mezzanotte di solito e 20 minuti non mi cambiano nulla

Quindi Snatcher ha trollato dai… non ti puoi presentare al TGS con 4 caccole.

:marmotta:

Quindi Snatcher ha trollato dai… non ti puoi presentare al TGS con 4 caccole.

:marmotta:
? In che senso?

Ha detto di aver visto il precaricato, e che la maggior parte dello SoP è composta da titoli piccoli. Non la totalità. Ne ha pure confermato uno di titolo grosso da quanto avevo visto.

? In che senso?

Ha detto di aver visto il precaricato, e che la maggior parte dello SoP è composta da titoli piccoli. Non la totalità. Ne ha pure confermato uno di titolo grosso da quanto avevo visto.
Ah si? Io ero rimasto al ‘abbassate le aspettative’. Non ho seguito il canale oggi.

Ah si? Io ero rimasto al ‘abbassate le aspettative’. Non ho seguito il canale oggi.
Sì sì be' IMHO l'abbassate le aspettative ci sta quando hai gente che si aspetta SM2, Wolverine, SH, MGS, e/o altra roba da Megaevento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro