Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Munba ha detto:
si infatti, abbravi
Tutto merito di Darthen (qui presente) e Chris (qui non presente)

Il curioso signore felice ha detto:
vieni in borgo che si guarda il sop insieme e ti offro un bel bicchiere di niente, non ho niente

l'altra sera su instagram io e il curioso abbiamo programmato di prendere la torre di pisa e trasformarla in un centro commerciale scadente

Mr. Jim Oak ha detto:
vieni in borgo che si guarda il sop insieme e ti offro un bel bicchiere di niente, non ho niente
Sto ancora preparando il rientro, ci vorrà qualche giorno, i sigari li porterò io tranqui

Speriamo che sia uno SoP buono dai. E accendiamo un cero per uno Showcase entro la prossima eclissi totale di Sole.

Final Dream ha detto:
Finalmente sarà il momento di BB2 :uhmsisi:
Qualcuno deve dirlo a Sony allora, perché dubito lo sappiano :shrek:

cos'è bb2

Final Dream ha detto:
Dopotutto si vedrà solo roba minore
Sì. Anche se GoW me lo aspetto davvero. Ciò che non mi torna è SQEX, FF in particolare. Avrebbe senso portarlo qui, non avendo uno SHOW VERO al TGS, ma vai a capire

Chiamate Clyde che non è il momento di lavorare, sta aprendo tutta la roba jappa del Direct di oggi, fatelo ubriacare

zaza50 ha detto:
Sì. Anche se GoW me lo aspetto davvero. Ciò che non mi torna è SQEX, FF in particolare. Avrebbe senso portarlo qui, non avendo uno SHOW VERO al TGS, ma vai a capire
Infatti, anche perchè non psso saltare l'ultimo tgs prima dell'uscita

Vc3nZ_92 ha detto:
Chiamate Clyde che non è il momento di lavorare, sta aprendo tutta la roba jappa del Direct di oggi, fatelo ubriacare
Vuoi che lo sanzioni per Spam?

Zaza sanzionaci tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro