- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,688
Tutto merito di Darthen (qui presente) e Chris (qui non presente)Munba ha detto:si infatti, abbravi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto merito di Darthen (qui presente) e Chris (qui non presente)Munba ha detto:si infatti, abbravi
opera dei due boss(i)Munba ha detto:si infatti, abbravi
vieni in borgo che si guarda il sop insieme e ti offro un bel bicchiere di niente, non ho nienteIl curioso signore felice ha detto:QUASI![]()
Sto ancora preparando il rientro, ci vorrà qualche giorno, i sigari li porterò io tranquiMr. Jim Oak ha detto:vieni in borgo che si guarda il sop insieme e ti offro un bel bicchiere di niente, non ho niente
Qualcuno deve dirlo a Sony allora, perché dubito lo sappianoFinal Dream ha detto:Finalmente sarà il momento di BB2![]()
Dopotutto si vedrà solo roba minorezaza50 ha detto:Qualcuno deve dirlo a Sony allora, perché dubito lo sappiano![]()
big boobs 2, roba VRIl curioso signore felice ha detto:cos'è bb2
Sì. Anche se GoW me lo aspetto davvero. Ciò che non mi torna è SQEX, FF in particolare. Avrebbe senso portarlo qui, non avendo uno SHOW VERO al TGS, ma vai a capireFinal Dream ha detto:Dopotutto si vedrà solo roba minore
Ci sarà pure la skin di Nedved con il preorderMr. Jim Oak ha detto:big boobs 2, roba VR
Infatti, anche perchè non psso saltare l'ultimo tgs prima dell'uscitazaza50 ha detto:Sì. Anche se GoW me lo aspetto davvero. Ciò che non mi torna è SQEX, FF in particolare. Avrebbe senso portarlo qui, non avendo uno SHOW VERO al TGS, ma vai a capire
Vuoi che lo sanzioni per Spam?Vc3nZ_92 ha detto:Chiamate Clyde che non è il momento di lavorare, sta aprendo tutta la roba jappa del Direct di oggi, fatelo ubriacare