Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Munba ha detto:
si infatti, abbravi
Tutto merito di Darthen (qui presente) e Chris (qui non presente)

Il curioso signore felice ha detto:
vieni in borgo che si guarda il sop insieme e ti offro un bel bicchiere di niente, non ho niente

l'altra sera su instagram io e il curioso abbiamo programmato di prendere la torre di pisa e trasformarla in un centro commerciale scadente

già ho chiamato chi si occupa delle verande abusive

Mr. Jim Oak ha detto:
vieni in borgo che si guarda il sop insieme e ti offro un bel bicchiere di niente, non ho niente
Sto ancora preparando il rientro, ci vorrà qualche giorno, i sigari li porterò io tranqui

Speriamo che sia uno SoP buono dai. E accendiamo un cero per uno Showcase entro la prossima eclissi totale di Sole.

Final Dream ha detto:
Finalmente sarà il momento di BB2 :uhmsisi:
Qualcuno deve dirlo a Sony allora, perché dubito lo sappiano :shrek:

vi sto preparando una sorpresa a tema one piece come si deve

cos'è bb2

Final Dream ha detto:
Dopotutto si vedrà solo roba minore
Sì. Anche se GoW me lo aspetto davvero. Ciò che non mi torna è SQEX, FF in particolare. Avrebbe senso portarlo qui, non avendo uno SHOW VERO al TGS, ma vai a capire

Chiamate Clyde che non è il momento di lavorare, sta aprendo tutta la roba jappa del Direct di oggi, fatelo ubriacare

zaza50 ha detto:
Sì. Anche se GoW me lo aspetto davvero. Ciò che non mi torna è SQEX, FF in particolare. Avrebbe senso portarlo qui, non avendo uno SHOW VERO al TGS, ma vai a capire
Infatti, anche perchè non psso saltare l'ultimo tgs prima dell'uscita

Vc3nZ_92 ha detto:
Chiamate Clyde che non è il momento di lavorare, sta aprendo tutta la roba jappa del Direct di oggi, fatelo ubriacare
Vuoi che lo sanzioni per Spam?

Zaza sanzionaci tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro