- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,552
Solo ninokane puo salvarci dall’ incombente minaccio di Aloy.
Ma dove é finito?
al gabbio... e da allora è andato tutto male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo ninokane puo salvarci dall’ incombente minaccio di Aloy.
Ma dove é finito?
No vabbè ditemi che scherzateal gabbio... e da allora è andato tutto male![]()
Era qui quando ci fu lo Showcase 2023. E lo considero direttamente colpevole.al gabbio... e da allora è andato tutto male![]()
Ovviamente intendono che è bannato da mesiNo vabbè ditemi che scherzate![]()
Referendum di sezione per concedere 24 ore di permesso in libertà vigilata a Nino. Da mezzanotte di domani.No vabbè ditemi che scherzateio lo voglio in pole position quando annunceranno il remake di Horizon
Io ci vedo uno schema capo. Son sempre diminuiti e poi aumentati. Dovremmo essere nella fase aumenti. Quindi mi gioco un 18 giochi. Di cui 19 di merda.Trivia
- State of Play (March 9, 2022) – 12 games
- State of Play (June 2, 2022) – 14 games
- State of Play (September 13, 2022) – 10 games
- State of Play (February 23, 2023) – 15 games
- State of Play (September 14, 2023) – 12 games
- State of Play (January 31, 2024) – 17 games
- State of Play (May 30, 2024) – 14 games
Hanno già confermato che saranno 20+.Io ci vedo uno schema capo. Son sempre diminuiti e poi aumentati. Dovremmo essere nella fase aumenti. Quindi mi gioco un 18 giochi. Di cui 19 di merda.
Io ci vedo uno schema capo. Son sempre diminuiti e poi aumentati. Dovremmo essere nella fase aumenti. Quindi mi gioco un 18 giochi. Di cui 19 di merda.
Non ho idea del perchè
Io vorrei solo l'onlineMa se ti hanno fatto uscire due capitoli di The Last of Us.
(FUGGE)
Io vi odio profondamente tutti.Io ci vedo uno schema capo. Son sempre diminuiti e poi aumentati. Dovremmo essere nella fase aumenti. Quindi mi gioco un 18 giochi. Di cui 19 di merda.
Mi piace vedere il lato comico delle cose.Mammamia il vomito