Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,266
Manco nei sogniAnche BB Remake?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco nei sogniAnche BB Remake?![]()
Ci sarà un momento di gioia anche per noi durante gli SoP ma non è questo il giorno.E venne infine il giorno.
Non sentivo un hype così forte dai tempi dell'ultima dichiarazione dei redditi.
Se è fine estate/inizio autunno 2025 allora anche a maggio, ormai fino a 4-5 mesi prima tendono a non darla.Ci sarà un momento di gioia anche per noi durante gli SoP ma non è questo il giorno.
Son curioso più che altro quando ci daranno la data di DS2. Se da Geoff o a febbraio
VeroSe è fine estate/inizio autunno 2025 allora anche a maggio.
Non ho seguito gli ultimi sviluppi. Dite che ci sta la possibilità di qualche reveal di peso?
Io purtroppo stasera ci sarò
Io ho già deciso. Se dalle 00:25/30 non mi vedete più nel topic, è perchè ho cancellato la mia memoria in modo da avere una nottata normaleCi portiamo avanti scrivendo adesso i soliti messaggi che vengono scritti quando ovviamente deluderanno anche questa volta?
Non vorrei fare tardi, questa sera, ma al tempo stesso non voglio perdermi i deliri di massa.
No ovviamente la parte ragionevole non se lo aspetta manco in lontananza
Ma ancora coi condizionali?Certo che sarebbero dei pagliacci.
E stasera non vedrai nemmeno luiCerto che sarebbero dei pagliacci. 2025 e sappiamo solo di Ds2
Non escludo che sia Raidou l'ultimo che manca e che salti fuori sta sera.
Avrei detto da MS, visti i rapporti strettissimi ATLUS-MS, ma l'evento MS è troppo in là, e credo che vogliano la line up ufficializzata PRIMA dell'inizio del TGS.