Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ci sarà un momento di gioia anche per noi durante gli SoP ma non è questo il giorno.
Son curioso più che altro quando ci daranno la data di DS2. Se da Geoff o a febbraio
Se è fine estate/inizio autunno 2025 allora anche a maggio, ormai fino a 4-5 mesi prima tendono a non darla.

Non ho seguito gli ultimi sviluppi. Dite che ci sta la possibilità di qualche reveal di peso?

Non ho seguito gli ultimi sviluppi. Dite che ci sta la possibilità di qualche reveal di peso?
Not Gonna Happen No Way GIF by FaZe Clan

Io ho basse aspettative, però dei third non mi dispiacerebbe vedere l’annuncio dell’espansione di dragon’s dogma
… solo perché non ho la pazienza di aspettare altri due giorni per vederlo al tgs

Ci portiamo avanti scrivendo adesso i soliti messaggi che vengono scritti quando ovviamente deluderanno anche questa volta?
Non vorrei fare tardi, questa sera, ma al tempo stesso non voglio perdermi i deliri di massa.

Ci portiamo avanti scrivendo adesso i soliti messaggi che vengono scritti quando ovviamente deluderanno anche questa volta?
Non vorrei fare tardi, questa sera, ma al tempo stesso non voglio perdermi i deliri di massa.
Io ho già deciso. Se dalle 00:25/30 non mi vedete più nel topic, è perchè ho cancellato la mia memoria in modo da avere una nottata normale :sisi:

Voglio andare controcorrente, anche se non ci credo: stasera vedremo il reboot di Ape Escape, Dino Crisis Remake, DS2, Uncharted 5... e poi mi sveglio

Non escludo che sia Raidou l'ultimo che manca e che salti fuori sta sera.
Avrei detto da MS, visti i rapporti strettissimi ATLUS-MS, ma l'evento MS è troppo in là, e credo che vogliano la line up ufficializzata PRIMA dell'inizio del TGS.

Non escludo che sia Raidou l'ultimo che manca e che salti fuori sta sera.
Avrei detto da MS, visti i rapporti strettissimi ATLUS-MS, ma l'evento MS è troppo in là, e credo che vogliano la line up ufficializzata PRIMA dell'inizio del TGS.

Output SEGA delirante comunque.

stasera reveal di Dead or Alive 7 è scritto nelle stelle :uhmsisi:

Skin Kasumi in SB e Eve personaggio giocabile in DoA7
quanto sarebbe bello però :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro