Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci mancherebbe altro.Ovviamente ci sarò stasera.
Ho anche delle aspettative.Ci mancherebbe altro.
Le paste alla crema le porti?Ovviamente ci sarò stasera.
Una volta c'erano i photoshop belli pesi che avevano un loro stile, ora mi sa che ci ritroviamo con la robaccia AI-generated ovunqueChe brutto fake![]()
E anche investire 400 milioni di $ su una roba come... Concordil prezzo di PS5Pro ha distrutto le nostre menti già destabilizzate![]()
State of PCEccolo uno dei First presenti
![]()
![]()
This.Cercherò di esserci, giusto per stare in vostra compagnia.
Per il resto: zero aspettative![]()
Io invece la seguo per completezza più che per interesse, ma non mi aspetto nulla. Tanto sarò in piedi a quell'ora, quindi già che ci sono...Zaza lo seguirà per tutti noi![]()
30 minuti è un episodio di the BearIo invece la seguo per completezza più che per interesse, ma non mi aspetto nulla. Tanto sarò in piedi a quell'ora, quindi già che ci sono...
Sì certo, eccola la risalita di staseraDai ragazzi penso che peggio di ps5pro non si possa fare dal fondo ora si può solo che salire![]()
Almeno metti la spunta sul sop visto, a 15 sop vinci un First party.Io invece la seguo per completezza più che per interesse, ma non mi aspetto nulla. Tanto sarò in piedi a quell'ora, quindi già che ci sono...
Ecco, ora ti stai allargando. Stai molto attento.Ho anche delle aspettative.
Infatti, la pro basta non comprarla, è un prodotto di nicchia, non è la ps6. Ma i giochi?Pro ad oggi è l'ultimo dei problemi.
Molto peggio la situazione lato software.
O una puntata e mezzo di Hamster & Gretel30 minuti è un episodio di the Bear![]()
a 15 sop vinci la remastered di un gioco di cui nessuno aveva bisogno, che si erano già tutti giocati su ps4 e pc nel 2021. Riferimenti a Days Gone puramente casualiAlmeno metti la spunta sul sop visto, a 15 sop vinci un First party.
Questo SoP può aiutarti a far dormire meglioIo a mezzanotte sto dormendo già da mezz'ora buona, la verità è questa![]()
scherzi a parte, sono anni che non mi perdo le conferenze E3, tga, summergame fest ecc., salto giusto Devolver e PC Gaming Show, ma il resto lo vedo tutto.Almeno metti la spunta sul sop visto, a 15 sop vinci un First party.
La cosa buona è che non vedremo piu di 2-3 min a gioco, quindi passa tutto molto velocementeGià mi immagino l'inizio con 10 minuti di Fairgames con prima una scena lunghissima in CG e poi parte un gameplay... mi farebbe ricordare qualcosa che già è successo![]()