iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,252
Proprio l'altro giorno ho mangiato un'Eclair strepitosa crema e cioccolatoLe paste alla crema le porti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio l'altro giorno ho mangiato un'Eclair strepitosa crema e cioccolatoLe paste alla crema le porti?
Ah non guidava la Ferrari? Mo' è diventato un dolce?Proprio l'altro giorno ho mangiato un'Eclair strepitosa crema e cioccolato
Questa battuta è l'asticella sotto cui il SoP non può andare. Ed è proprio bassa.Ah non guidava la Ferrari? Mo' è diventato un dolce?
Vedrai. Vedrete.Questa battuta è l'asticella sotto cui il SoP non può andare. Ed è proprio bassa.
Ma magari! Servirebbe proprio.Siete pronti?
![]()
Ma é tutto presto? No perché 2-3 anni e la gen é finita ehL'Expandalone di Venom? Mi sembra troppo presto.
È molto irrispettoso da parte tua voler vedere qualcosa.Ma é tutto presto? No perché 2-3 anni e la gen é finita eh![]()
Spidey2 è uscito 10 mesi fa.Ma é tutto presto? No perché 2-3 anni e la gen é finita eh![]()
mi accodo. Sto giocando il 3 e il 2 mi ha lasciato con troppe domande. VelociPossibilità di vedere MGS collection 2?
TgaSiete pronti?
![]()
Sempre dello stesso bar/pasticceria?Proprio l'altro giorno ho mangiato un'Eclair strepitosa crema e cioccolato
Si fa tutto cross gen, tanto Ps5 accompagnerà almeno metà della prossima genMa é tutto presto? No perché 2-3 anni e la gen é finita eh![]()
Per Insomniac si visto che SM2 è uscito l'altro ieriMa é tutto presto? No perché 2-3 anni e la gen é finita eh![]()
mi accodo. Sto giocando il 3 e il 2 mi ha lasciato con troppe domande. Veloci![]()
Ho capito ma qualsiasi Hint "é presto". E la gen intanto muore nel deserto dei tartari. Forse non é tanto presto per un annuncio per l'anno prossimoSpidey2 è uscito 10 mesi fa.
VeroÈ molto irrispettoso da parte tua voler vedere qualcosa.
Ma una roadmap post Spidey 2 loro la hanno. Venom ora ci starebbe bene dopo PS5 Pro.Per Insomniac si visto che SM2 è uscito l'altro ieri![]()
Io non mi aspetto Venom l'anno prossimo.Ho capito ma qualsiasi Hint "é presto". E la gen intanto muore nel deserto dei tartari. Forse non é tanto presto per un annuncio per l'anno prossimo.