Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello è che anche con aspettative sotto lo 0 riusciranno comunque a lasciarci tutti delusiC'è talmente tanto pessimismo nell'aria che sto sop potrebbe finire pure per piacere![]()
Dragon Quest XII lo hanno annunciato 3 anni fa e ad oggi abbiamo visto solo un logo
Si confermerebbe l'ennesimo parallelismo tra Playstation e Milan.C'è talmente tanto pessimismo nell'aria che sto sop potrebbe finire pure per piacere![]()
vabbè delusi no, non esageriamo. Con 20 e più giochi qualcosa di bello ci sarà, nei peggiori casi dai Third/SecondIl bello è che anche con aspettative sotto lo 0 riusciranno comunque a lasciarci tutti delusi![]()
E di recente è stato messo in preproduzione pure l'altro.
X-Men o Spiderman 3?
Io ho giocato i primi 3 A RIPETIZIONE dai 9-10 anni fino ai 18 credo, li adoro. Purtroppo mai avuta PS4 quindi non ho potuto giocare il 3 e pur avendo PSP non ho mai toccato Peace Walkermi accodo. Sto giocando il 3 e il 2 mi ha lasciato con troppe domande. Veloci![]()
Insomma, leggo gente aspettarsi RE9 o GoT2vabbè delusi no, non esageriamo. Con 20 e più giochi qualcosa di bello ci sarà, nei peggiori casi dai Third/Second
X-Men o Spiderman 3?
ma perchè c'è qualche progetto su X-Men? mi deve essere sfuggita qualche news/rumor. Io a parte wolverine e spidy 3 non ricordo altro.
Se continua così la ricorderò come la gen peggiore della mia carriera videoulica.Ma é tutto presto? No perché 2-3 anni e la gen é finita eh![]()
il problema non era che se per i primi 3 avevano già delle rimasterizzazioni da ficcarci dentro, gli altri richiederebbero più lavoro?Io ho giocato i primi 3 A RIPETIZIONE dai 9-10 anni fino ai 18 credo, li adoro. Purtroppo mai avuta PS4 quindi non ho potuto giocare il 3 e pur avendo PSP non ho mai toccato Peace Walker
La attendo in maniera spasmodica questa seconda collection, peraltro pensavo passasse massimo un anno dalla seconda e invece niente
Che aspettino l'uscita di Delta?
ma perchè c'è qualche progetto su X-Men? mi deve essere sfuggita qualche news/rumor. Io a parte wolverine e spidy 3 non ricordo altro.
Ma già lo é la peggiore di sempre, basta che non infierisca troppoSe continua così la ricorderò come la gen peggiore della mia carriera videoulica.
Che peraltro in questi anni è stata trainata da Switch e titoli PS4
vabbè ma quelli si fanno male da soli....anche se sono un gioco di Capcom e l'altro di Sony ambientato in Giappone ( in linea con il TGS) sono tutt'altro che scontati. Anzi più no che sì, felice di essere smentito.Insomma, leggo gente aspettarsi RE9 o GoT2![]()
Second esclusivi o piccoli progetti first?Mettiamola così: se Sony annunciare un nuovo First non remastered, non remake, non GaaS sarebbe già un incredibile successo. Uno.
Ma non accadrà.
Wolverine = Xmen.Si nel famoso leak ai danni di Insomniac, emerse un progetto legato agli X-Men.