Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
C'è talmente tanto pessimismo nell'aria che sto sop potrebbe finire pure per piacere :asd:
Il bello è che anche con aspettative sotto lo 0 riusciranno comunque a lasciarci tutti delusi :sard:

Io difficilmente dirò "speravo meglio", non mi aspetto proprio nulla, anzi, mentalmente mi aspetto almeno DS2 che lo do per certo e se manca forse potrei dirlo...e poi ALMENO Horizon Remastered che spero ci sia giusto per levarselo dalle palle o sarà uno spazio perso nel prossimo SoP. Stop. Il resto sarà bello se è roba che mi piace, cacca se non mi interessa. Ma non mi aspetto nulla.

Come ho detto ieri l'aspettative è talmente vicino allo zero che basterà una minima cazzata imprevista per essere soddisfatti :sard:

Ma se invece proprio nel momento di sconforto più totale all'improvviso SBAM sony come nei shonen risveglia il suo potere latente e ci fa vedere cose che nemmeno noi ci avremo mai potuto immaginare? No?!...

mi accodo. Sto giocando il 3 e il 2 mi ha lasciato con troppe domande. Veloci :granma:
Io ho giocato i primi 3 A RIPETIZIONE dai 9-10 anni fino ai 18 credo, li adoro. Purtroppo mai avuta PS4 quindi non ho potuto giocare il 3 e pur avendo PSP non ho mai toccato Peace Walker
La attendo in maniera spasmodica questa seconda collection, peraltro pensavo passasse massimo un anno dalla seconda e invece niente
Che aspettino l'uscita di Delta?

Io ho giocato i primi 3 A RIPETIZIONE dai 9-10 anni fino ai 18 credo, li adoro. Purtroppo mai avuta PS4 quindi non ho potuto giocare il 3 e pur avendo PSP non ho mai toccato Peace Walker
La attendo in maniera spasmodica questa seconda collection, peraltro pensavo passasse massimo un anno dalla seconda e invece niente
Che aspettino l'uscita di Delta?
il problema non era che se per i primi 3 avevano già delle rimasterizzazioni da ficcarci dentro, gli altri richiederebbero più lavoro?

Mettiamola così: se Sony annunciasse un nuovo First non remastered, non remake, non GaaS sarebbe già un incredibile successo. Uno.

Ma non accadrà.

Insomma, leggo gente aspettarsi RE9 o GoT2 :asd:
vabbè ma quelli si fanno male da soli....anche se sono un gioco di Capcom e l'altro di Sony ambientato in Giappone ( in linea con il TGS) sono tutt'altro che scontati. Anzi più no che sì, felice di essere smentito.
Post automatically merged:

Mettiamola così: se Sony annunciare un nuovo First non remastered, non remake, non GaaS sarebbe già un incredibile successo. Uno.

Ma non accadrà.
Second esclusivi o piccoli progetti first?

Si nel famoso leak ai danni di Insomniac, emerse un progetto legato agli X-Men.
Wolverine = Xmen.
Hanno i diritti su tutti quei personaggi. Partono dal Canadese e poi espandono a tutta la squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro