Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Finalmente...un gioco NUOVO. E sarà un giocone...infondo il primo è stato il MIO miglior gioco di quell'anno :sisi:

Bene...ma l'evento lo vince Eve x 2B e non si discute :rickds:

A me la tipa piace moltissimo e onestamente ha gasato.

Contentissimo per Ghost 2, bravi. Ci speravo e arrivato. L'unica cosa che poteva salvare lo show, bravi SP :bruniii:

Impressioni veloci:

- Molto bene il dlc gratuito di Astro Bot. Speriamo non arrivi troppo tardi.

- Interessanti Walk Qualcosa e Hell Is Us.

- Merda fumante tutto il resto

- Fico il nuovo bioma di Wilds. Mi preoccupa molto il framerate. Però il gioco pare sempre più bello.

- Ghost non mi dice nulla

Si sono salvati con un titolo che se va bene uscirà nella seconda metà del 2025 (senza rinvii)... contenti voi oh, nel mentre c'è palword o il trastullamento con i pixel in più di pro :rivet:

Incredibile, sono riusciti ad annunciare un nuovo gioco first party!

Per quanto Ghost 2 non mi abbia impressionato sono contento che almeno abbiamo annunciato qualcosa :asd: ora spero che in estate sia fuori. Molto contento abbiano scelto una donna (soprattutto dopo aver visto blu eyes samurai) :asd:

Lo avevi detto mesi fa, protagonista donna
Ormai è la prassi. Rimane solo Kratos (e DS ho dubbi che useremo solo e per più tempo il solito...a sensazione :asd: ). E' una critica? No, è sempre bello avere una donna davanti per quanto mi riguarda, ma è curiosa come cosa :asd:

Enorme.
Quanto meno possiamo dirlo con certezza:
  • Physint
  • Astro
-Ghost2

Tutti gli SoP hanno avuto un First.

Nulla vieta che Sony cambi di nuovo (non sarebbe una novità), ma almeno possiamo essere sicuri che ognuno dei 3 SoP avrà un suo First.
Posso dire però che a sto punto meglio questo che gli ultimi showcase. Almeno si guardano con l hype dell annuncio finale. Mo godiamoci Yotei e vediamo cosa ci riserva il prossimo

Hanno davvero usato il TGS per Ghost2. Prima scelta sensata che fanno. Strano.

Posso dire però che a sto punto meglio questo che gli ultimi showcase. Almeno si guardano con l hype dell annuncio finale. Mo godiamoci Yotei e vediamo cosa ci riserva il prossimo
Sì sì, meglio sapere che c'è qualcosa di buono ad ogni evento che avere 0 in 2 eventi su 3 e poi una roulette russa nello Showcase.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro