- Iscritto dal
- 4 Mar 2003
- Reazioni
- 95
??????????????Blood Omen e Dino Crisis beh... beh..
Da giocare su pro, ovviamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??????????????Blood Omen e Dino Crisis beh... beh..
Da giocare su pro, ovviamente.
La mia paura è proprio l OW mezzo stile Ubisoft. A me il resto è piaciuto, è la trama che non mi ha presoIo manco sono riuscito a finire il primo. Direzione artistica esclusa, tutto il resto mi ha fatto cagare![]()
Unica flebile speranza è che alla fine presentino GOT2 visto che come tempistiche dovremmo esserci, per il resto mi aspetto 28 minuti di poltiglia![]()
ThisBeh comunque grazie a Ghost questa conferenza invece che da 2 al massimo è da 3 eh, siamo talmente abituati male che ormai una cosa che è stata la normalità per anni e anni ci fa gridare al miracolo
Scherzavo??????????????
Ghost per me ha alzato il valore dello SoP non di poco. A quelli che hai detto te io aggiungo anche Metro e MH.Per me
DLC di astro
Fantasian data
Midnight walk
Hell is us
Ghost 2
SOP a malapena sufficiente
No assolutamente, però come dicevi tu...è prassi ormaiOrmai è la prassi. Rimane solo Kratos (e DS ho dubbi che useremo solo e per più tempo il solito...a sensazione). E' una critica? No, è sempre bello avere una donna davanti per quanto mi riguarda, ma è curiosa come cosa
![]()