- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 1,739
Bello ghost ma le scene con i cavalli giravano a 20fps.
Serve la magia di Cerny li.
Serve la magia di Cerny li.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivati a questo punto se diventerà una costante a me va benissimo guardaGli Showcase non esistono più. Avranno un First rilevante ad ogni SoP e bona lì.
Bhe stiamo a più di metà gen ed é l'unica cosa decente annunciata, fai te...E ok non sarà stato lo SOP della vita, ma riuscite a rompere le balle pure quando annunciano Ghost 2 è assurdo.
Per Ubisoft sicuramenteComunque la protagonista donna di GOT2 a parer mio sarà problematica, vedrete![]()
Lo penso anche io perché siamo onesti, per loro è più funzionale.Arrivati a questo punto se diventerà una costante a me va benissimo guardail problema sarà quando il nuovo annuncio first sarà un gaas
Ma pensiamo positivo dai: al prossimo ci sarà il gioco BP e a quello dopo Cory![]()
Including a few titles that we're revealing today dor the First timeE ok non sarà stato lo SOP della vita, ma riuscite a rompere le balle pure quando annunciano Ghost 2 è assurdo.
Non è quello il punto, eravate due giorni a piangere sul non ci sarà nulla nemmeno un first e ora vi lamentate pure di quello. O speravate che per caso in uno SOP vi annunciassero tutti insieme Ghost+gioco ND+Santa Monica+Bluepoint?Bhe stiamo a più di metà gen ed é l'unica cosa decente annunciata, fai te...
Post automatically merged:
Per Ubisoft sicuramente
No infatti, facessero con calma che la Ps6 é vicinaNon è quello il punto, eravate due giorni a piangere sul non ci sarà nulla nemmeno un first e ora vi lamentate pure di quello. O speravate che per caso in uno SOP vi annunciassero tutti insieme Ghost+gioco ND+Santa Monica+Bluepoint?