pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
Grazie per kaluluFlopStation.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per kaluluFlopStation.
Tra l'altro per quel poco che si vede, mi è sembrato molto fedele al primo capitolo, a livello di Art directionA me la tipa piace moltissimo e onestamente ha gasato.
Ormai è la prassi. Rimane solo Kratos (e DS ho dubbi che useremo solo e per più tempo il solito...a sensazioneLo avevi detto mesi fa, protagonista donna
Posso dire però che a sto punto meglio questo che gli ultimi showcase. Almeno si guardano con l hype dell annuncio finale. Mo godiamoci Yotei e vediamo cosa ci riserva il prossimoEnorme.
Quanto meno possiamo dirlo con certezza:
-Ghost2
- Physint
- Astro
Tutti gli SoP hanno avuto un First.
Nulla vieta che Sony cambi di nuovo (non sarebbe una novità), ma almeno possiamo essere sicuri che ognuno dei 3 SoP avrà un suo First.
Si. Ma io lo dicevo già da Maggio quindi non è una sorpresaOra ci credete che gli Showcase sono morti?
Io manco sono riuscito a finire il primo. Direzione artistica esclusa, tutto il resto mi ha fatto cagarePare scollegato dal primo, perfetto lo potrò giocare![]()
Secondo me viene rinviato al 2026Si sono salvati con un titolo che se va bene uscirà nella seconda metà del 2025 (senza rinvii)... contenti voi oh, nel mentre c'è palword o il trastullamento con i pixel in più di pro![]()
Sì sì, meglio sapere che c'è qualcosa di buono ad ogni evento che avere 0 in 2 eventi su 3 e poi una roulette russa nello Showcase.Posso dire però che a sto punto meglio questo che gli ultimi showcase. Almeno si guardano con l hype dell annuncio finale. Mo godiamoci Yotei e vediamo cosa ci riserva il prossimo
Un sacco.Tra l'altro per quel poco che si vede, mi è sembrato molto fedele al primo capitolo, a livello di Art direction
Hanno davvero usato il TGS per Ghost2. Prima scelta sensata che fanno. Strano.
Sembra?Lei sembra stupenda