Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Quindi per il 2025 abbiamo già nuovo ghost, DS2 e Wolverine e tra qualche mese verrà annunciato GT8, nuovo gioco di barlog e nuovo gioco Bluepoint probabilmente.
Più altre esclusive third ovviamente.
Che schifo di gen
Wolverine non è 2025

Ragazzi Insomniac dopo il leak sta bella incasinata.

Comunque anche se non vi piace la struttura di Monster Hunter a missioni vi consiglio lo stesso di dare un'occhiata a Wilds e tenerlo sotto osservazione perché è stato rivoluzionato tantissimo (seamless openworld, villaggi e centri abitati in abbondanza etc.) e c'è di nuovo un tentativo di puntare sulla componente narrativa, anche se in World era fallito, con valori produttivi elevati e personaggi veri fra cui il protagonista doppiato. È un gioco ambizioso e imponente, non è il classico sequel more of the same.

E dove? A me il massimo selezionabile era 1080p 60fps :hmm:
sullo youtube della tv oled 4k..stava preimpostato 1440p ma se vai col telecomando sull'icona dell'ingranaggio che appare sulla destra se fai con la freccia su o giù del telecomando appare un menù dove per prima cosa puoi impostare la qualità del video..insomma tipo come si fa con lo youtube del web :sisi:

il primo gioco con lo stile di plastilina è stato il migliore di tutti secondo me

per il resto tante robe gia viste (wilds è bello ma lo sapevamo) ghost 2 scontato ma pare uguale al primo (non avendo giocato quello non so se è un bene o male) poi roba buttata li di cui non si capisce il reale valore

parte vr imbarazzante, parte ps5 ancora peggio, visto che nuovamente non hanno dato una motivazione reale valida per spendere un patrimonio per giocare alla fine roba che hai gia giocato anni fa

Per me un 6- , senza GoY era un 4 tondo tondo.
30 minuti di polpettone senza sorprese, titoli ritriti e una combo Lego Horizon che prova a scimmiottare astrobot con le citazioni + HZD Remastered semplicemente indifendibile.
E fortuna che le aspettative non erano mai state cosí basse

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Recuperato ora, meno male che ho dormito.

Si sala solo GOT. Per il resto delusione totale.

Strano sia stato un evento di merda, non capita mai con gli state of play, strano veramente

Mai vista ad un tgs una presenza nulla o meglio assenza totale del supporto TP giapponesi su playstation, cosa preoccupante.

menomale che non me li vedo più, mi sveglio la mattina dopo e mi godo il rage, non capisco proprio piu come li comunicano i giochi, non vanno piu in nessun evento grande, ma quando fanno i loro showcase online non hanno un cazz da far vedere

Ma perchè TLOUR 80 euri e Horizon upgrade a 10? :rickds:
Comunque bene dai, se mantengono questo pattern ci stanno minimo 3 annunci all'anno, torneremmo nella norma :sisi:

Se questo SOP fosse stato complementare ad un evento più grosso tenuto durante l'anno (a Giugno per esempio) sarebbe stato buono. Il problema è che invece rappresenta l'evento comunicativo più importante di Sony durante quest'anno, e dunque risulta deludente ed insufficiente.

• Finalmente l'annuncio di un first party (se si affiancherà a DS2 soprattutto)
  • Contento per Lunar
  • Horizon Remastered onesto a 10 euro l'upgrade ma totalmente innecessario e superfluo
  • Un paio di titoli carini che mi sono già dimenticato ma tanto non hanno una data e quando li rivedremo valuterò
  • Nessun GAAS e nessun indie monnezza può essere considerato un pregio?
  • MH ok
  • Fare un trailerino anche solo di 1 minuto di DS2 con poi il rimando al panel del TGS faceva schifo?

Volevo vederlo in diretta ma sono crollato.
Avevo comunque zero aspettative quindi quei pochi annunci interessanti sono tutto grasso che cola per me.

In ordine di interesse: The Midnight Walk, Hell is Us (forse, devo ancora capirlo bene), Towers of Asghaba e Ghost of Yotei (devo ancora acquistare/giocare Tsushima).
Poi, Fear the Spotlight e ovviamente Legacy of Kain.
Bene i DLC di Alan Wake II (prenotata la versione Deluxe su Amazon) e quello di TMNT Shredder Revenge, che cade a fagiolo (è in arrivo la mia copia, su Amazon a 15€).
La remastered di Horizon abbastanza inutile, però per 10€ forse forse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro