Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok tanto romperai le balle pure quando annunceranno quelli.No infatti, facessero con calma che la Ps6 é vicina
Comunque meglio di sparare cazzàte qualunquisteOk tanto romperai le balle pure quando annunceranno quelli.
Ci sarà Venom minore in teoria.Oggettivamente con due giochi “Tentpole” FP che sono Ghost of Toey e Death Stranding 2 il 2025 Sony lo blinda. Mi piacerebbe vederci vicino anche magari un progetto “minore” FP alla Astrobot ma non credo esista un progetto del genere attualmente dentro gli studios….peró considerando anche le terze parti aspettarsi altro di grosso è anche commercialmente un suicidio credo che comunque puntino a far uscire due single player grossi all’anno come target, in questa generazione hanno missato il 2023 (ma si son coperti con FF16 affiancato a SpiderMan2) e il 2024 cannato totalmente (il solo Rebirth) ma credo che da adesso in poi dovrebbero riuscire se non scoppia una bomba li dentro.
Oggettivamente nel momento in cui abbandonano l’idea di annunciare giochi con anni e anni di anticipo fare gli showcase ha poco senso, meglio sti SOP fatti così, peró tanta tristezza per un tempo che non tornerà più.
Ci sarà Venom minore in teoria.
Ma figuratiMa hanno droppato dino crisis?